Forever Tonight
di cryleshton

13/06/19, ore 08:14

Buon giorno cara ragazza!! Stamattina mi sa che mi ci voleva proprio un po' di zucchero e leggendo questa è stata quella che mi ci voleva, sai!? Questa è stata una piccola storia, trovata casualmente, guardando in giro, è stata azzeccata, scritta bene (almeno per me) e Jens e Misha piacciono molto come li hai messi. C'È poco da dire, a parte che Daneel ha preso una decisione molto difficile, parlando con Jensen, ma già sapeva tutto e quindi ha preferito lasciarlo andare. Lui non ha perso tempo correndo verso Misha. Questi due fanno una bellissima coppia, non c'è niente da fare.

18/08/16, ore 18:46

È che tu mi metti ansia e soggezione; insomma, hai questa capacità di immedesimarti non solo nei personaggi che crei, ma anche nella loro intimità, nella loro anima. Là, nel profondo, dove quasi nessuno arriva. Le tue storie, come sempre, mi fanno venire i brividi. Mi entrano dentro e mi lasciano sempre qualcosa. In questo caso, il coraggio di osare, di essere felice. Di tenermi stretto quello che mi rende tale.
Le tue storie, per quanto tu non riesca a vederlo, hanno insegnamenti e sono pregne di tutto l'impegno e la passione che metti non solo nella scrittura, ma nell'intento di mostrare a noi una piccola parte di quello che tu riesci a vedere in queste persone che sembrano tanto irraggiungibili; tu le rendi umane, le rendi come tutti noi.
E fai emozionare, perché come parli tu, delle persone in generale, nessuno.
E quindi è un'altra bandierina verde - come potrebbe essere diversamente, del resto? - è un altro applauso, una standing ovation, per te e solo per te.
Sono felice che tu sia ritornata, anche se magari non con costanza, perché mi sei mancata. Mi sono mancate le tue storie, le tue descrizioni, il tuo modo di vedere il mondo e chi lo abita per poi metterlo su carta. Mi sei mancata tu, piccola scrittrice. Tu che meriti più di due misere recensioni e che un po' fai paura, perché tratti le emozioni come se fossero di carne e ossa e non come vetro fragile, non le temi; le plasmi sotto le tue mani, tra le parole. E nelle tue storie- guardando la realtà dopo aver letto qualcosa di tuo, non fanno più così paura.
Come al solito, il lettore vive con te. Vive te, anche se in piccola parte.

13/08/16, ore 11:46

Oh ma questo è un vero capolavoro! !!! Complimenti davvero!!! Mi sono rivista molto in Jensen mentre leggevo, nel suo modo di pensare, di vivere le emozioni, nella paura di essere felice o respinto, mi ha toccato davvero il cuore. Davvero molto molto bella!

È scritta in maniera dettagliata e senza errori. È perfetta. 😍😍😍

Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti! 😄