Magari più in là
di rosie_lu

19/05/09, ore 18:39

mio dio, ma come ho fatto a non accorgermi di te fino ad adesso?
scrivi da dio!
mi piace un sacco il tuo stile, la tua fantasia, il tuo modo di caratterizzare i personaggi, di farli parlare, pensare, comportare...
la Dominique di questa fic mi è piaciuta molto, così come Rose e Roxane.
mitiche! chi non vorrebbe delle amiche così? fantastiche.
inutile dirlo, inserisco fra preferiti anche questa^^
bacioni e ancora complimenti. ciauu vale*

27/04/09, ore 19:02

Oooh, mi è piaciuta tantissimo!!! L'amicizia tra Rose, Dom e Roxanne mi ricorda molto quella con le mie amiche! E' vero che quando tutto va male le amiche ti tirano su il morale! Bravissima, complimenti!!! Baci, robby

27/04/09, ore 17:45

Bravissima! mi piace un sacco l'amicizia e la felicità che pervade Rose, Dom e Rox. le adoro tutte e tre insieme! e Rox è divertente! e specialmente la faccia che può aver fatto Rose quando lei l'ha stuzzicata chidendogli se è bravo Scorpius in ginnastica. me la son immaginata benissimo e mi fa ancora morire dal ridere! lascia vagare la mente ovunque, è incredibile cert cose che vengono fuori mentre non ragioni. io faccio spesso così.. ma mi sa che si nota visto le pazzie che scrivo! alla prossima storia! un bacio!

27/04/09, ore 11:29

che figo...sono la primaaaaa1 scs ma sta cavolata la dovevo prorio scrive!!! ariciao

27/04/09, ore 11:28

e tu dici che è una schifezza??? tesoro...lascia andare le mani di più!^^ il cervello può anche farsi una vacanza,per me!!! xD che dirti??? praticamente hai espresso il mio desiderio del tipico quadretto familiare...la domandona da mille euro è: DOV'è LILY? chissà che stava combinando mentre quelle 2 pazze delle cugine cercavano di tirar su dom!!! e poi..non mi aspettavo una rox così fissata con il sesso!!! per non parlare di rose!!! eheh...penso che scorp faccia BENISSIMO ginnastica!!! taaaanta,taanta ginnastica *k perrvertita che sono u.u*!!! povera dom però...proprio baston *che traparentesi adoro u.u* la doveva tradire??? si che dopo c'è james *vero??? trix sfodera gli artigli*...però io baston nn me lo vedo proprio a tradireeee! vbb la concludo qui altrimenti finisce male... un bacio tessora ti vi ti ti biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii trixina