Like lemon on a wound
di amypond

07/06/10, ore 19:05

Non avevo mai pensato che Sirius e Lily potessero fare questo, e addirittura farlo tradendo entrambi la persona a cui tengono di più nella vita. Una ha tradito il fidanzato, il futuro marito e il futuro padre di suo figlio. L'altro invece, il grande amico, ha tradito la sua fiducia le loro risate insieme... Quando c'è l'amore non c'è mai ragione, ma solo follia, ma è proprio nella follia che c'è più ragione... Lo so ho detto una cosa un pò strana, ma mi piace dirla e sentirla così questa frase. Complimentoni, veramente bella... Un bacio, Ilaria.

10/04/10, ore 17:22

Cugina!!! *____* mi piace molto il pairing!!!!
I commenti te li ho già detti...comunque mi è piaciuta molto e inoltre io adoro le drammatiche e quelle introspettive *____* per cui brava ^_^
Voglio il biscotto +_+
Ciao u.u
P.s. Non capisco perchè ti sto salutando se sono vicina a te ma va beh xD
Sayonara u.u

06/05/09, ore 18:46

Eccomiii ^O^ La tua zietta è arrivata a recensire XD Ti avevo già detto in anteprima che la trovo molto molto bella <33 sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere *w* la coppia non la amo, ma non importa XD La frase finale è da sciogliersi proprio <33 Bravissima ^^
Ora però voglio il mio biscottino ù-ù X°°°°°D ciao!

06/05/09, ore 11:52

proprio come te, anch'io sono assolutamente James/Lily, ma questa fanfiction è assolutamente stupenda, complimenti!

03/05/09, ore 20:41

Premetto che io shippo fortemente Lily/James - infatti sono una delle mie coppie preferite in HP - ma ho adorato questa one shot *-* E' scritta divinamente e mi sono quasi commossa alla fine ç_ç Brava! Il posto tra le fic preferite a questa storia meravigliosa non glielo toglie nessuno. Ancora complimenti e continua a scrivere perché, ripeto, sei bravissima Ari <3

27/04/09, ore 09:02

oddio è bellissima mi ha davvero commosso! fidati te lo dice una che non si commuove spesso! è scritta davvero bene complimenti. Però povero Sirius quant' è coccoloso...XD Comunque metto fra i preferiti ^^. baci.