Giochiamocela
di Pupulewahine

13/08/16, ore 15:41

Ciao, storia breve, ma simpatica. Sasuke sa decisamente come vendicarsi senza neanche muovere quasi un muscolo e Naruto, che non pensa quasi mai prima di parlare, ha fatto il resto. Mi sono divertita a leggerla, anche se a mio parere dovresti mettere l’avviso di OOC perché secondo me i personaggi, soprattutto Naruto, lo sono.
Ti consiglio inoltre di rileggere con un po’ di calma prima di pubblicare perché ci sono un bel po’ di errori, che con una semplice rilettura si possono evitare, che ti segnalo: “Avevo a che fare con Sasuke arrabbiato e scozzato tutto il giorno”, “la vena posta immezzo alle sopracciglia gonfia.”, “ma in ogni caso, fecondo così, già lo farai penare. Perché far finta di tradirlo?”, “Passai la notte in bianco, rigirandomi tra le coperte, perseguitato del profumo di Sasuke.” meglio “dal”, “È le labbra. Oh, quanto mi mancavano quelle labbra sottili e screpolate, bollenti al tocco. E capelli.”, “che dopo avermi urlato contro di smetter la di frignare, aveva ascoltato tutto il racconto.”, “Alza le chiappe e vai a riprenderti quel l'altro squilibrato perennemente mestruato”, “Bussai a tutte le porte che incontri, rizzando le orecchie”, “mi si butta addosso, stringendo mi spasmodicamente.”, “Come potevo fare lo stronzo se mi guardava così? Maledette dobe! “, “sentiero gemere così spudoratamente non faceva altro che farmi eccitare ancora di più”, “tale mente tanto che mi detenne bastato poco”, “ogni sua cellula premeva per sfogare per piacere immenso, e riversarsi sotto forma di seme”.
Alla prossima, kiss

13/08/16, ore 12:02

AHAHAHAHA Non ci posso credere XD Naruto è sempre il migliore!
Povero Sasuke XD "pazienza mia fatti capanna!" sarà il suo nuovo motto!
Molto simpatica questa os XD adoro vedere questi due cuccioli in situazioni del genere *-* e per fortuna, alla fine, tutto si è risolto per il meglio u.u ovviamente anche grazie ai preziosisssimi consiglio di Itachi nii-san!
Baci
SS