No measure of time with you will be long enough
di Will P

Ma noo, secondo me Christa non l'hai fatta poi così tanto OOC; nonostante io sia, purtroppo per la mia mancanza di tempo, ancora molto indietro con il manga, anche se con l'anime sono in pari, non ho riscontrato una Christa OOC. Secondo me lei è una tipa che se si mettesse a studiare non si fermerebbe subito. Cioè, nel senso, ignora Ymir fino a un certo punto perché comunque non sembra dispiacergli quando lei inizia a "torturarle" dolcemente il suo collo. Ci sta che Ymir e i suoi pensieri più profondi siano così dolci, dimostrando questa sua sfumatura solo ed esclusivamente verso Christa. Ho amato ogni riga di questa OS. Ho letto che hai scritto anche qualcosa sugli eruri, so, VADO A LEGGERLE SUBITO, OMG. GIÀ TI AMO, SAPPILO.
Ps; Spero di leggere presto una tua nuova OS o quello che sia riguardante le mie Yumikuri! Aspetterò impaziente.

Ciao ^_^
Questa one-shot è davvero bella!
Il tuo modo di scrivere è corretto e fluido,mi piace.
I personaggi non sono tanto OOC,forse solo un po' Christa,ma chissene frega xD
Non ho trovato alcun errore di battitura/grammatica,ti faccio i miei complimenti!
Sarebbe bello se tu magari scrivessi altre storie,ma magari l'hai già fatto ed io non me ne sono accorta,lol.
Hai un modo di scrivere che boh,mi interessa,riesci a farmi entrare nella storia.
Poi la dolcezza di Ymir è qualcosa di *Q* fantastico.
Nulla, alla prossima! Baci baci,
Neko-chan