Istantanee dal Paradiso
di Alley

16/08/16, ore 21:40

CIAO.
Da quando la regina delle commedie è diventata quella dell'angst?

*soffre*

Molto, molto bella.
Mi è piaciuto il taglio che hai voluto dare alla narrazione, il fatto che abbia usato i buchi di memoria di Mary per raccontare la storia di Dean e Castiel.
Mi sono piaciute le parole, la profondità di esse, il modo il cui le hai orchestrate insieme - doloroso, nostalgico, caldo sotto lingua e nel cuore.
Mi è piaciuto TUTTO, soprattutto la delicatezza con cui ha dipinto Dean e Castiel, un rapporto fatto anche (e soprattutto) di parole non dette e gesti lasciati a metà.
Che dire, io giungo in questi lidi e mi sciolgo ogni volta: complimenti! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

*crema fredda al caffè?*

14/08/16, ore 15:36

Nell'abbraccio di Dean e Castiel, in una stretta e in un sospiro, c'è l'essenza del loro rapporto. Mi piace che Mary non sia a conoscenza di tutto quello che è successo nel mondo da quando è morta e credo sia anche giustificato da come appare nell'ultima puntata dell'undicesima stagione, con la camicia da notte come il giorno in cui è morta. Castiel sa ogni cosa di Dean e trovo molto romantico che rievochi i piccoli particolari che lo fanno essere "lui". Vedremo come sarà la prossima stagione, ma intanto bella fan fiction!

14/08/16, ore 10:15

Davvero molto bella. In parte spero si sviluppi così la 12esima stagione. Anche se è un mio sogno, visto che la destiel non è stata portata ufficialmente sullo schermo. Peccato!!! 😂

Mi piace come hai descritto il tutto e il modo in cui l'hai costruito. Mi piacciono tantissimo le prole di Cas su Dean alla suocera! 😂😂😂

Sarei contenta se riuscissi a fare un seguito, magari rendendo la destiel più fisica...😂😂😂 sempre con la presenza di Mary anche, che ha perso tanti anni insieme al figlio e deve recuperare.