Finta lesbica
di Porpora_

18/08/16, ore 23:58

Buonaseraaa! È la prima volta che recensisco qualcosa di tuo (in realtà è la prima volta che recensisco qualcosa su questo fandom ^^) quindi mi presento :D Piacere di conoscerti ^^
Allora, appena ho letto il titolo e i personaggi sono subito rimasta elettrizzata. Non ci avevo mai pensato prima, ma la CourtneyxGwen è una coppia che secondo me ci sta benissimo ed è anche IC, perchè sono sempre lì a punzecchiarsi, prima amiche, poi nemiche, poi di nuovo amiche, poi... Insomma si scontrano sempre, fino a ''condividere'' addirittura lo stesso ragazzo! I personaggi sono perfettamente IC e questa, secondo me, è sempre la cosa più importante. Io mi vedrei le due anche in una relazione vera e propria, ma Courtney che arriva a mettersi con Gwen per fargliela pagare... Tipico del suo subdolo ingegno eheh... Bellissimi anche i CxD, sono una coppia che non annoierà mai, idem per il triangolo con Gwen *-*
Insomma, complimenti e continuala se puoi!

15/08/16, ore 22:53

Avevo già letto questa one shot ieri al mare ma, per mancanza di tempo e internet che andava e veniva, non sono riuscita a recensirla. Beh, adesso sono qui e cercherò di buttare giù un paio di righe.
Non appena ho visto il titolo e i personaggi, ho capito che sarebbe stata una cosa epica, un racconto che difficilmente avrei dimenticato. E non mi sbagliavo. Anzi, ti dirò, l'ho trovato persino meglio di quanto mi aspettassi, ragion per cui è andata dritta dritta tra le preferite - wow, era da tempo che una storia non mi entusiasmava così tanto da farmi optare per questa decisione.
Allora, la Gwen/Courtney. Geniale, davvero. Peccato che nel fandom, così come il gender bender, non sia apprezzata, è interessantissima. Soprattutto nel modo in cui l'hai sviluppata tu, e non come coppia vera e propria.
La caratterizzazione del personaggio di Gwen è stata bellissima, l'ho amata subito: stanca, scocciata e con un paio di corna lunghe tre chilometri. E lei che pensava che Courtney ricambiasse davvero!
Povera illusa.
L'entrata ad effetto di Duncan, poi! Sublime. Per quanto possa essere scontata, non è stata per nulla banale.
E ancora più esilarante è stato quell'accenno Duncney, con tanto di battute taglienti, d'effetto e divertenti. Erano esattamente loro due.
Come dicevo prima, l'idea che hai avuto della coppia principale è stata geniale. Courtney sfrutta il fidanzamento con Gwen solo per farla pagare a Duncan. Chissà perché, ma potrebbe farlo senza troppi ripensamenti.
Concludo dicendo che aspetto impazientemente l'aggiornamento della tua long.
Bandierina non verde, di più. Good job as always.
Ora ti lascio, vorrei scrivere qualcosina per La Storia Inversa.
Ci si vede presto!
Hayle xx

15/08/16, ore 20:24

Assoluto genio!
È la storia più divertente,incredibile e qualsiasi altra parola che esprima giudizio positivo esista.

Veramente tanti complimenti.

-Marti.

15/08/16, ore 18:22

Dopo otto giorni senza internet ho avuto una lieve crisi d'astinenza. Appena tornato ho fatto ben due partite a League of Legends e ho visto due film in streaming... poi mi sono sentito in colpa e sono andato in palestra...
Be', dopo tutto questo casino mi sono ripresentato sul sito e ho visto questo bizzarro titolo che mi ha subito incuriosito.
Voglio farti le mie più sentite congratulazioni per lo stile di scrittura scorrevole e piacevole. Sai davvero intrigarmi e farmi continuare la fiction col fiato sospeso.
La caratterizzazione di questi personaggi ti esce alla perfezione.
Ho apprezzato molto le desrizioni fisiche e mentali della povera e stanca Gwen; per non parlare della parte esilerante della DxC.
Duncan è sempre più pervertito in questo fandom!!
Be', complimenti! Hai uno stile magnifico.
Ovviamente il disegno alla fine è fantastico! Quanto ci hai messo a farlo?
Io solo per disegnare una bozzetta ci impiego circa 30 minuti!! E' un esaurimento nervoso.
Ultimamente mi sono dato da fare per un concept di 4 OC nella mia long fic... è un bozzetto ma ci ho impiegato 2 ore. Avevo il Parkinson alla fine.

Be', congratulazioni per todos.

BL

15/08/16, ore 14:37

Ciao Porpora! ieri ho letto la tua fan fiction eeeeee.... MERAVIGLIOSA *.* Appena ho visto il titolo e le protagoniste mi sono detta: Ok, questa non me la devo perdere! Ti dico la verità é da tempo che speravo che qualcuno scrivesse una fan fiction del genere con la coppia CxG la quale fino ad adesso era inesplorata. Sei stata brava perché la ff é molto carina e divertente. Ed inoltre sei stata anche coraggiosa perché il tema lesbo se applicato con personaggi etero dal mio punto di vista è molto difficile da trattare perché cambiando il gusto sessuale si può rischiare di modificare anche il carattere dei personaggi in quistione, cosa che tu non hai fatto. Quindi la ff é fantastica e avrei piacere di leggerne altre dello stesso genere o magari anche un sequel :) (Duncan non deve mancare però u.u). Complimenti Porpora ! Acido_lime ex BALLA_X