La bottega delle speranze infrante
di Shian Tieus

29/05/10, ore 16:02

E' stato come leggere una poesia ... questa fanfiction mi è sembrata, appunto, molto poetica e mi è piaciuta proprio tanto, nonostante io non sia un vero e proprio genio a capire i riferimenti -.-""
Comunque sia voglio farti i miei complimenti, perché l'ho apprezzata molto e penso sia quasi commovente. Non so perché ma dopo la lettura mi ha pervaso una strana malinconia *_* Wow, fantastico.
Complimentoni, ciao.

01/09/08, ore 12:24

Non ho colto tutti i riferimenti, ma è una bella storia, molto malinconica.

15/07/08, ore 20:06

In tutta sincerità, posso dichiarare di non aver colto molti riferimenti. Non per tua pecca, ma per mia disattenzione. Storia magnifica, ritmata dal suono ricorrente del "C'era", ma non per questo noiosa. Al contrario, l'ho trovata sempre nuova, in ogni sua frase. Questo particolare invoglia ad una lettura infinita e accoglie in un mondo nuovo e inesplorato. Bravo, è proprio bella. Complimenti!

31/03/07, ore 15:25

ho riconosciuto alcuni anime ed un paio di libri, ma sarei cuiriosissima di conoscere tutti i riferimenti ** idea molto originale, comunque, complimenti :)

12/06/06, ore 12:35

Il bello di questa storia è riconoscere i riferimenti...davvero un'idea brillante!

Strekon
09/04/05, ore 03:21

Però... mi ha colpito molto, ha un che di "Deandreiano", se mi passi il termine. La cadenza regolare, come il passare e lo scorrere del tempo (tic-tac) da la possibilità di un elenco lungo all'infinito. Devo dire che ho cercato di identificare i riferimenti, ma non sempre li ho colti (a parte i più evidenti, è ovvio ^ ^) Complimenti davvero! Strek

05/04/05, ore 19:38

E' un' idea da cantautore. Sembra la cantilena di una ballata alla De André. Tu conosci il concorso nazionale "Teatro-canzone" ispirato a GIorgio Gaber? (Io ho intenzione di parteciparvi l' anno prossimo con un mio pezzo). Aggiustando un po' il testo e unendovi una bella musica, potrebbe venir fuori una bella cosa.

Love-in-idleness
30/03/05, ore 15:32

Trovo sia un'idea molto azzeccata. Davvero. Credo che avresti potuto continuare l'elenco fino all'infinito... La continua ripetizione del "c'era" forse rende tutto più scandito, frammentato, ma immagino sia l'effetto che volevi rendere. E poi l'ultima frase ti fa guadagnare mille punti ^ ^

lalla
30/03/05, ore 14:29

Ho trovato estremamente suggestivo il tuo racconto,e originale, nella sua ermetica semplicità.Bravo.