Cuore infranto
di InsaneMonkey

30/10/16, ore 14:56

Io non so se è anche a causa della canzone che sto ascoltando in questo preciso momento, ma nel leggere questo tuo breve racconto mi si sono riempiti gli occhi di lacrime. Chiariamoci, sto vivendo un momento così strano della mia vita che tendo a commuovermi con una facilità assurda... però.. però questa flash fic mi ha lasciato dentro una strana sensazione, una sensazione di "mancanza" - sì, mettiamola così.
Mi sono immedisimata così tanta nella protagonista che mi sono trovata la scena davanti ( e poco conta che ho provato questo tipo di esperienza in prima persona ). Come al solito hai un modo di esprimerti e descrivere il tutto davvero unico, delicato, dolce e dettagliato.
Solitamente questo tipo di cose non vanno propriamente a braccetto, ma come dire... il tuo modo di scrivere è sempre così innovativo e mai come questa volta mi ha emozionato! Sei bravissima, tesoro!
Scusami per la recensione breve, avrei sperato di scrivere di più ma è davvero tutto quello che sento di dire <3
Un bacio!

05/10/16, ore 00:54

Bella.
Corta ma molto intensa, un dolore molto palpabile attraverso le righe, un modo di scrivere piuttosto articolato che tuttavia risulta molto scorrevole, senza manierismi eccessivi.
Il tema è molto trattato, ma ad ogni modo ogni interpretazione è diversa.
Brava.
Kisses.

24/09/16, ore 18:57

Oddio! se io fossi stata al posto della protagonista avrei commesso un omicidio(si,sono una yandere nata xD).E descritta molto bene sembrava quasi di riuscire a vedere l'orribile scena! (si perchè vedere il proprio ragazzo che abbraccia un altra e una scena ad dir poco orribile! )
Bye Bye 😘

BaciDianaSwan!😻

18/08/16, ore 19:48

Ciao cara! :)
Avevo già notato il tuo aggiornamento, ma riesco solo oggi a recensire in quanto mi trovo in un luogo in cui riuscire a connettersi è quasi un'utopia -.-' Stasera pare che funzioni bene, mah!
Comunque complimentoni per la storia, mi è sembrato quasi di percepire il dolore espresso, lo sgretolarsi del cuore di fronte a tanta sofferenza.
In poche righe, hai riassunto quello che forse ognuno di noi ha provato almeno una volta nella vita.
Complimenti davvero per il modo magistrale in cui hai descritto la situazione.
A presto,

Un bacio <3

14/08/16, ore 12:37

Ciao, ho trovato per caso questo testo e l'ho letto... non so se ti faccia piacere ricevere una recensione o meno visto che mi sembra una cosa molto personale, ma quando mi imbatto in lettere d'amore come questa non riesco proprio a trattenermi, forse perché ne ho scritte talmente tante anche io che sono diventate il tipo di narrazione che mi colpisce di più... sarò breve nel commentare la forma che è perfetta, molto articolata e descrittiva, invece mi soffermerò di più nel contenuto: leggendo queste righe sembra di sentire in lontananza il rumore del cuore che si spezza e l'anima che si sgretola lentamente. Sono sentimenti molto intensi, ti ringrazio per averla condivisa qui. Mi sono rivista in più punti e questo mi ha colpita molto. Complimenti per il lavoro.

Hay.

xxx