When I met you- One shot
di farfix

02/09/16, ore 15:44

Buon pomeriggio 👋🏻

Come inizio per la tua storia mi sembra senza dubbio molto carino, e il che tu abbia fatto capire che è un po' autobiografica mi spiega come mai ci sono certi nomi e certe vagonate di cugini che mi risultano "vagamente" familiari 😂

Ci sono alcune descrizioni fatte particolarmente bene, tipo quella della casa e della stanza della bisnonna Giulia (che a quanto pare c'è davvero, mi dicono 😃) ...io comunque non sarei salita su quel tettuccio nemmeno se avessi avuto uno a puntarmi un fucile alla nuca (se mai l'avrei fatto se ci fosse stata una cavalletta nella stanza, minaccia assai più grande 😂) perché io e l'altezza non andiamo d'accordo 😂 per niente!

E niente, adesso aspetto di vedere se e come continuerà la storia. Alla prossima 👋🏻

14/08/16, ore 13:47

Hey Giuls.
Ho appena finito di leggerla. Ci sono un pó di errori ma è veramente carina. Io la leggerei molto volentieri e il personaggio di Liam già mi piace è davvero fastidioso ma penso che con Ginevra cambieranno insieme i loro caratteri. Ti prego continua questa e le altre storie.
Alla prossima da Crazy