Fate
di Happazza

17/05/09, ore 22:32

Ecco, lo devo ammettere: ultimamente commento molto poco, ma solo per mancanza di tempo...
La tua fanfictionmi a incuriosito, anche se credo che la cosa dell'università tu te la sia inventata al momento per giustificare la partenza di Akane da Nerima... Cmq, siccome è una fanfiction che mi ha incuriosito, spero di leggere qualche altra tua opera... Ripeto: questa fanfiction è carina, e mi ha incuriosito al punto giusto.
Spero che tu prenda questo commento non come un semplice apprezzamento, ma come "spinta" ad affinare uno stile che risulta piacevole già così.
Kisu
Luluchan

16/05/09, ore 19:45

bella, bellissima,complimenti, mìè piaciuta un sacco. Spero non tifermerai qui e che tu scriva un altra storia al più presto! Complimenti mi hai davvero affascinata!

16/05/09, ore 19:43

29/04/09, ore 18:33

uuuuuuuuuuuh che bella storiellina!! complimentii!! ciao ciao alla tua prossima ff!! kiss^^

29/04/09, ore 18:33

29/04/09, ore 18:32

28/04/09, ore 14:26

L'idea è carina, anche se poteva essere sviluppata meglio. Akane che scappa dalla sua vita per cinque anni è credibile... Povera ragazza! Accidenti! Mentre Ranma... Accidenti! Scrivere una lettera così.. Sembra strano XD La grammatica può essere migliorata, soprattutto all'inizio. Nel complesso la storia mi piace, ma ci sono delle imperfezioni, come se fosse stata scritta velocemente.
Akane che fuma! Mamma mia come cambiano le persone XD Mentre questo Guil... Ma non l'ha lasciato? Boh! Nabiki che l'abbraccia... Sono così belle insieme le due sorelle! Kasumi è sempre Kasumi! Bella e buona! ^^ Mentre il padre mi ha fatto ridere! Si attacca ad Akane! Genma prima di salutarla scambia le pedine XDD
Alla prossima! ^^
Maryku