Voices
di tess89

17/10/09, ore 23:49

Brava, brava, brava!! Davvero bellissimooo!! Mi ero sempre chista cosa avesse provato Ed però è difficile scriverlo. Tu sei stata mooolto brava a rappresentare quel momento!! Brava...kiss :*

26/05/09, ore 14:49

Bellissima anche questa fanfiction scrivi davvero molto bene..credo che tu non abbia intenzione di continuarla giusto? però sarebbe belo prolungarla ancora un pò!!!

25/05/09, ore 12:48

Questo racconto l'ho letto molto tempo fa, appena pubblicato credo, ma mi è passato di mente di commentarlo. Recupero dicendoti che secondo me hai espresso al meglio la situazione: i pensieri di Renesmee non sono nitidi, chiari, ma semplicemente pieni d'amore. La piccola ama incondizionatamente la sua mamma e ciò che alla sua mamma piace (questa è una mia idea). Naturalmente le piace quello che conosce, cioè chi le sta intorno. Bella storia.

20/05/09, ore 14:42

Mi sono accorta solo ora di questa breve ma intensa fan fiction e devo dire che non ne sono affatto delusa. Riesci a rendere Edward davvero IC cosa indiscutibilmente difficile, e personalmente lo apprezzo molto.

27/04/09, ore 19:26

una storia molto tenera, mi è piaciuta molto, complimenti!