La felicità
di Alexiochan

09/06/17, ore 00:09

Complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 Bellissima one shoot che da un immagine molto visiva, unica pecca è l'uso di quelli che possiamo definire:"Gli Stereotipi " dell'amore e tutti radunati in così poco tempo sono a dir poco surreali,per il resto, ripeto, è una bellissima one shoot

17/08/16, ore 11:28

Sto facendo tutto il possibile pur di non sclerare troppo per questa storia, ma tu mi rendi le cose davvero complicate! Insomma non mi puoi scrivere certe cose così meravigliosamente tenere coccolose e romanticheeee!!! Io sono una romanticona e cedo subito specie se si tratta di una delle mie coppie preferiteeee!!!!
Loro due sono così teneri che potrei leggere tutto il giorno fanfiction su di loro, specie se scritte bene come la tua U.U
Dunque avrai certamente capito dal mio sclero che la tua storia mi é piaciuta davvero tantissimo, hai reso proprio bene il loro rapporto *AA*
Ora mi dileguo e smetto di fangirlare ahahah
Hika<3

16/08/16, ore 16:03

Ciao noi non ci conosciamo, quindi mi presento mi chiamo Claudia -sono accettati sopranomi di ogni genere-.

Sto sclerando

Caleb: e te pareva!

Io: Shhhh.... Sono tornata a casa -visto che questi giorni non ci sono stata- e sto facendo la maratona

Caleb: in pratica sta leggendo tutte le fic pubblicate in questi giorni. Non ho trovato errori ma mi hai fatto venire il diabete *prende del sale e se lo mangia* così va meglio!

Io: lascialo stare è una fic davvero stupenda spero continuerai a scrivere storie.. poi io adoro axel/shawn w.w... Ora scappo -Claudia e Caleb *che sta ancora mangiando sale*

16/08/16, ore 15:31

*sta per addentare un panino al salame, poi legge la fic e prende un dolcetto al cioccolato*
Ehilà!
Alpha: No!!! Adesso non potrai più scappare!! Ti rendi conto del mostro che hai davanti!!!
*Lo guardò con il dolcetto in bocca*
Alpha:...lasciamo stare.
Bellissima storia, mi è venuto un mezzo diabete ( considerando che le mie storie o sono tristissime e struggenti o demenziali) mi è piaciuta un sacco!!!
Spero continuerai, perché scrivi proprio sulle mie OTP, ShawnxAxel e ArionxVictor :3
Io vado a pranzare ( si, pranzo alle 3.31 del pomeriggio ) e ti saluto!
Bye Bye!