Forse ci siamo persi...
di SuperEle94

07/12/09, ore 12:33

oddio...ma lo sai ke scrivi davvero bene? scs se non ho mai commentato le tue storie è che naruto non mi ha mai appassionata. xò finalmente mi sn decisa a leggere la storia. i dialoghi sono fatti davvero bene complimenti! ci sentiamo. baci.
ps: ho messo l'ultimo capitolo della mia storia, se vuoi leggila.
ciaooooo

18/09/09, ore 19:31

poveracci, sono messi uno peggio dell'altro. Che hanno fatto di male per trovare delle ragazze così? comunque, caro Shikamaru, sono solidale con te... RAGAZZE RICORDATEVI CHE I RAGAZZI SONO STATI FATTI PER SBAGLIARE!!!

02/05/09, ore 22:12

ciao! sono rimasta indietro quindi per fare prima ti lascio un commento per tutti e tre i capitoli: 1- Neji è portentoso, fa troppo ridere! mi stavo scompisciando dalle risate! povero Naruto, è andato vicino alla morte...! hihi 2- ok, questo è il massimo! i riferimenti alle battute che ci diciamo anche noi, come "tranzollo", o "la ragione si da ai matti" (sono matto, sono matto, sono matto!) mi hanno davvero fatta impazzire!!! e Shika che prende a padellate Sasuke... questa poi! è fantastica questa fic! 3- il fumo fa M A L E!! lo capirà la gente prima o poi! comunque sono troppo curiosa di sapere come la prenderò Naruto alla notizia di un figlio... che carini, già me li immagino!!! non vedo l'ora di sapere come continua, stai facendo davvero un ottimo lavoro, forse il migliore! sei semplicemente mitica fratella! baci, al prossimo capitolo, che spero non tarderà! tv1kdb

27/04/09, ore 20:40

bell'inizio! sono curiosa di leggere come andrà avanti!^^

27/04/09, ore 19:55

Davvero stupenda!!Peccato che sia da pochi capitoli!!AMO il tuo Neji!!