Un bacio per svegliarlo
di Cipollina

26/10/16, ore 16:02

Ciao! Questa è la prima storia che recensisco qui su EFP e devo dire, non vedevo l' ora di farti i complimenti.
Davvero bella, le emozioni di entrambi sono descritte bene e, a differenza di molte Drarry non è OCC.
Il contesto che hai usato, poi, l' ho gradito molto: un Draco-recluta, geniale!
Tra le tue storie (sì le ho lette tutte u.u) è una tra le mie preferite.
Ho solo un dubbio, che spero chiarirai: Draco e Harry stanno già insieme? Perchè inizialmente credevo di no, poi però ho visto quei gesti tra loro così naturali (che comunque starebbero bene nel contesto in entrambi i casi) ed ho avuto qualche dubbio.
Alla prossima, ciao!
-Mrs_Malfoy_07
(Recensione modificata il 26/10/2016 - 06:39 pm)

30/08/16, ore 13:32

ahahah!!! avevo pensato qualcosa del genere!!! XD se mi svegliano di sopprassalto io non li schianto.. li mangio!!! (non ho una bacchetta!!! XD) bhè, non avevo dubbi che draco non corresse pericoli, Harry ha trovato il suo letto a naso!!! degno figlioccio di sirius black!!! XD

23/08/16, ore 15:11

Trama ben sviluppata, personaggi ben delineati e ottima struttura narrativa.
Mi piace il modo in cui Harry sveglia draco e come i due siano così complici insieme.
Leggo ben volentieri i racconti fuori dalla scuola,quasi per immaginare che dopo la guerra, i dissapori siano finiti. Ti rinnovo i complimenti per come scrivi.

Adoro questo appuntamento del lunedì

16/08/16, ore 22:10

😊
Mumble mumble mumble...
Dunque, Harry e Ron sono ormai Auror, Draco una recluta...
Harry e Draco stanno già insieme, ma devono tenere le distanze. Tutti lo sanno e insomma ci marciano un po'...
L'ho letta e riletta per cogliere tutto quello che hai seminato. Come sempre, puntuale ed efficace.
E tremendamente dolce. Cosa che mi piace tanto!

Un abbraccio grande e buona settimana!
nor