Guilty pleasure.
di MartinsBieber

05/11/16, ore 22:40

(Kate Argent. Uno dei personaggi che ho odiato di più in tutta la serie. Vederla sparire mi rende sempre felice i qualsiasi circostanza.)
Peter è sempre stato dipinto come un personaggio crudele. Secondo me, invece, non gli è stata mai data l'opportunità di amare veramente. Lui e Lydia sono la mia seconda ship in assoluto. E anche se non si dovesse realizzare mai, questa storia mi farà sognare. I miei più sentiti complimenti, un bacio -Hilly

31/10/16, ore 21:21

Sono davvero contenta che tu sia tornata! adoro sempre più questa ff e sì dai, con questo capitolo ti sei fatta perdonare hahahahah. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto.

08/10/16, ore 21:27

** omg ... continua ti prego. Mi piace molto la tua storia.

04/10/16, ore 00:01

Non vedevo l'ora che tu aggiornassi! Sono felice che Stiles e Derek si siano finalmente aperti un po' di più.. Spero che Stiles riesca a perdonarlo definitivamente, alla fine penso che l'abbia anche già fatto, la sua è soltanto paura ecco..
Per quanto riguarda Peter e Lydia, la situazione sembra farsi sempre più complessa! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Complimenti :* alla prossima!

25/09/16, ore 10:37

Tendo a recensire sin dall'inizio, ma avendo scoperto recentemente questa storia non posso fare a meno di scrivere adesso. Adoro la trama, i contenuti e il tuo modo di scrivere. Tratti tematiche delicate in maniera così leggera, che la lettura è scorrevole e piacevole. Inoltre io sono un' anticonformista. Se tutti hanno un OTP io Tendo a stravolgerla. Lydia e Peter hanno qualcosa di magico. Un' intesa particolare, data dalla poca conoscenza dei suoi poteri (di lei) e dalla forte mania di controllo e potere (di lui). Peter ha sempre avuto un debole per la Banshee e sono pienamente sicura che, se avessero approfondito una possibile storia nella serie, sarebbe stata una delle coppie più belle. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un abbraccio -Hilly

22/09/16, ore 22:28

Aspettavo con ansia quest'aggiornamento! Che dire.. La tua storia m'incuriosisce sempre più, adoro il modo in cui scrivi e il modo in cui riesci a far capire le emozioni dei personaggi. Ho un grandissimo debole per gli Sterek, però devo dire che il rapporto di Lydia e Peter in questa ff è davvero particolare. Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose! Ancora complimenti e alla prossima:*

12/09/16, ore 22:47

aluuraaaaa!
esordirò questa recensione con una citazione: «Allora dimmi, perché sei qui?» la provocò lui, alzando il mento e guardandola dall'alto con quella bastardaggine che lo contraddistingueva.
al "bastardaggine" m'è venuta in mente la scena del tipico ghigno alla Peter e devo darti 100 punti per questa caratterizzazione del personaggio (oltre all'immancabile maglietta con scollo a V obv ma quella è facile da azzeccare). devo anche ammettere che quando ho iniziato teen wolf ero tipo una pydia stan 101% poi però pian piano mi sono calmata un po' e nella mia mente se Peter tornasse ragazzo come era successo a Derek + cercasse di redimersi un po' sarebbero possibili, ma così la vedo dura e anche meh a tratti - ciò non toglie che rimangano un guilty pleasure. il problema è che spesso molte fan fiction su di loro sono violente o abusive e di sicuro QUELLO non mi piace ma la tua non lo sembra affatto e ti ringrazio di questo. ti ringrazio anche di trattare bene quel sant'uomo di Parrish cupcake mio haha perchè marrish è vita. ma veniamo alla fan fiction: capitolo corposo, lungo ma di piacevole lettura, bella la tecnica del flashback, grammaticalmente corretto, l'IC mi sembra rispettato - ed è una cosa fondamentale, almeno per me. poi certo IC con dei limiti (non possiamo sapere come si comporterebbero i personaggi in una situazione del genere) ma mi sembrano delle reazioni appropriate. apprezzo in particolare modo l'IC dei piccoli dettagli, come un gridolino di Lydia o una smorfia di Peter. La fic è ambientata in un ipotetico post 5a stagione in cui Allison è ancora viva e Peter non è mai stato rinchiuso? O un post 3a in cui Lydia e Jordan sono già vicini? O altro ancora? hahah
Ho apprezzato molto il dettaglio Sterek - a buon intenditore poche parole - e non vedo l'ora di scoprire altro su di loro che sono una mia bigbigbigbig OTP e mannaggia a jeff insomma.
cercherò di recensire quando possibile, per ora la metto nelle seguite,
alla prossima, continua così!
pluviophilia
(Recensione modificata il 12/09/2016 - 10:48 pm)

07/09/16, ore 21:36

Capitolo fantastico! Non riesco a decidere con chi mi piaccia di più Lydia e poi quella frase di Peter... wow. Veramente, veramente bella.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come si evolverà la storia.
Baci

31/08/16, ore 00:41

Oddio, aspettavo davvero con impazienza quest'aggiornamento! Complimenti, mi piace davvero tanto e spero che tu continui perché adoro il modo in cui scrivi. A presto!

30/08/16, ore 23:31

La adorooo ahah, mi piace un casino la copia tra Lydia e Peter però mi piace un po' meno la sterek ahah. Comunque la storia è molto bella e credo che ne uscirà una fantastica long. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ahah
Baci

17/08/16, ore 00:03

Appena iniziata e già l'adoro😍😍Sono una grande fan dei Pydia e ho sempre sperato di vederli insieme come coppia!😍
Per quanto riguarda la storia, anche se stiamo solo al primo capitolo, già la amo! (Ho notato anche un accenno agli Sterek😏)Spero la continuerai...
Un bacio😙👋