Il vero amore
di jennychan

12/08/19, ore 12:50

Ciao t vorrei dare un consiglio metti OOC negli avvertimenti akito parla troppooooo😊 troppo smielato

17/08/16, ore 16:41

Ciao mia cara,ed eccomi qui a recensire la tua nuova fan fiction...che bello sei tornata con una nuova fan fiction,fantastico,è questa,come le altre,mi sta iniziando già a piacere,parliamo del contenuto:Sana che si sveglia tardi non è una novità,il loro incontro non è stato uno dei migliori,ma bastano loro per renderlo unico,Sana che sfida Akito?è il mio idolo,perché io adoro Akito è vero ma è troppo sbruffone in questo primo capitolo,lei non si fa intimorire,bravissima la adoro.Qualcosa mi dice che adesso Akito farà quattro e quattrotto per conquistarla,di sicuro non è felice che una ragazza lo rifiuti,come dice nell'ultima battuta,comunque di sicuro ci sentiamo domani con il prossimo aggiornamento.
Un bacio Isa_chan 96
(Recensione modificata il 17/08/2016 - 04:45 pm)

17/08/16, ore 13:18

Ciao Jenny, niente male come primo capitolo, brava! Sono curiosa di scoprire cosa succederà nel seguito! Alla prossima, ciao!

17/08/16, ore 05:16

Ehilà...ben ritrovata cs presto...quest inizio M piace davvero molto...sicuramente ne vedremo delle belle...al prossimo capitolo..un bacio