Dean Winchester deserves
di Mats

11/12/16, ore 21:04

Adoro le fiction con Dean e Cass protagonisti è questa mi è piaciuta particolarmente. Non solo perché Dean e Cass sono i miei personaggi preferiti del telefilm ma anche perché nelle vostre storie li mette sempre in situazioni o molto hot o molto dolci e a me piacciono in qualunque situazione li immergete. Ora però arriva il mio angolino personale in cui devo fare la maestrina dalla penna rossa! Ma cosa mi tocca leggere!!
E non importa quante vite io salva, non saranno mai abbastanza. Mai.-
Volevi dire forse questo, spero :
E non importa quante vite io salvi, non saranno mai abbastanza. Mai.-
ora ti saluto vado a bacchettare il prossimo fanwriter che fa errori!!!
HA HA HA mene esco di scena con la mia risata sadica da boia di scrittori in erba! ciao ciao alla prossima.

26/08/16, ore 00:41

Ciao! Beh che dire questa pillola di vita di Dean e Cad, a mio avviso, è perfetta! Hai fatto tuoi i personaggi ma allo stesso tempo sono fedeli a quelli che conosciamo. Mi è piaciuto l' immagine di Dean che cerca in tutti i modi di fare finta di niente davanti a quello che prova, mentre Cas, sempre presente, gli lascia il suo tempo e il suo spazio senza perderlo di vista. È esattamente questo nocciolo del loro legame che mi appassiona così tanto... Grazie per averlo centrato in pieno e descritto così bene. È stupendo leggere fic del genere. Grazie ancora e complimenti. Nimue89

18/08/16, ore 09:37

"Dean Winchester stava annegando, e ciò che lo faceva soffocare non era acqua.
Era sangue.
Il sangue delle persone che non era riuscito a salvare.
Ribolliva attorno a lui, appannandogli la vista, versandosi nella sua gola e soffocando le urla che sentiva nascere nella propria testa.
Bollente, corrosivo: ormai era solo uno scheletro che si dibatteva, in cerca di una vita che aveva perso ormai da tempo o che forse non aveva mai avuto."

Trovo quest'immagine agghiacciante e perfetta. Complimenti davvero!
I dialoghi tra Cas e Dean e la descrizione di quest'ultimo appena sveglio, con la rabbia e lo sdegno verso sé stesso, sono semplicemente unici!
Mi fa strano e mi piace allo stesso tempo un Castiel che prende l'iniziativa.
Complimenti davvero! Ben strutturato, ben fatto davvero!