Inazuma note...oppure Death Eleven.
di Shine_Angel_Liberty

19/08/16, ore 23:01

Io dico solo una cosa: È GENIALE.
Basta. Non serve dire altro.

Alexiochan

17/08/16, ore 13:32

Eeeeeeeeeee...NON PROVARE A CANCELLARLA O TI SCOTENNO!No dai scherzo XD
Simeon:probabilmente non scherzava
Hao:ho come l'impressione che stia mentendo, ma sarà solo un'impressione
i due:mhhhhhhhhhhhhhhhh
Non state a crogiolarvi su quesiti inutili, piccolo servo albino dalla testa a punta e piccolo servo amoroso sexy
Hao-Simeon:te non stai bene
Tutti:non è una novità
Bando agli ornitorinchi e cominciamo a recensire!
L'idea in sé è assolutamente geniale!Trovo stupendo che tu abbia voluto unire Death Note, con IE!E chi poteva essere il protagonista, se non il nostro lilletto preferito?
Devi continuarla assolutamente Shin!Già la adoro!

--->-Kira, non uccidermi! Se è perché ho buttato per terra il torsolo di mela invece di buttarlo nell'organico perdonami, non lo farò mai più!!!
--> in questa parte, ho cominciato a ridere a crepapelle come una matta!Davvero geniale!

-->-Ehilà, io sono lo Shinigami possessore di quel Death note, mi chiamo Tenma ed avresti per caso un pallone da calcio? Ho un certo languorino!
Alpha svenne.--> qui mi hai persa!Davvero date un nobel a questa ragazza!Tenma come shikigami ha vinto tutto!Il fatto che mangi il pallone da calcio, al posto delle mele, mi ha fatto rotolare giù dalla sedia!

Bé aspetto con ansia il prossimo capitolo!
One kiss
Sakura, Hao e Simeon

P.s. CONTINUALA O TI VENGO A CERCARE!
P.p.s Hao-Simeon:scappa Shin!
P.p.p.s Zitti inutili tipi!
P.p.p.p.s Hao-Simeon: cattiva
P.p.p.p.p.s Avete detto qualcosa?*sfodera una nucleare*
P.p.p.p.p.p.s I due:SI SALVI CHI PUO'!
P.p.p.p.p.p.p.s T.V.B Shin<3
P.p.p.p.p.p.p.p.s I due:non è vero!
P.p.p.p.p.p.p.p.p.s Vi ammazzo!
(Recensione modificata il 17/08/2016 - 01:33 pm)

17/08/16, ore 13:17

Uelà! Sono sempre io, ovvio, appena tornata da fuori. E qual è ovviamente la prima cosa che faccio? Esatto, dedicarmi al mio lavoro. Comunque, io conosco soltanto qualche accenno di Death Note, ma la storia mi incuriosisce parecchio. E poi...di nuovo il latino! È un messaggio subliminale per dirmi che devo studiare? Ti ha obbligata la mia professoressa, neh. Per il resto, che dire? Voglio assolutamente sapere i particolari di questa fiction.
Zeref