XIII - I'm not ready to live without you
di AleDic

29/12/19, ore 16:37

Ciao eccomi per lo Scambio a Catena de "Il Giardino di Efp"! Stavo tranquillamente navigando sul tuo profilo alla ricerca di qualcosa di più recente, quando, lo ammetto, mi è caduto l'occhio sul pairing di questa e... sono inciampata in questa meraviglia. Sì, perché anche se di tre anni fa ormai - come vola il tempo - si tratta di una fic davvero carina e dolce, dopo trionfa la ship che adoro e il tutto è condito con il tuo stile scorrevole che adoro ed è un piacere ritrovare due volte in una giornata. Pertanto, complimenti davvero e a presto!
Pika

05/12/19, ore 19:26

Ciao Ale :3
Altra storia un po' vecchia, ma non potevo perdermi una ShinShiho u.u
L'ho trovata davvero bellissima, perfetta in ogni aspetto.
Prima di tutto, il momento che hai scelto: oltre a essere un punto chiave nella storia di Shiho, è anche dove Aoyama (infamissimo) conferma ai fan per bocca di Jodie un sospetto sempre più evidente: Shiho è cotta di Shinichi. Sono d'accordissimo con te sul fatto che loro due siano speciali, e lei è anche il mio personaggio preferito. [Sul fatto che Ran e Shinichi siano bellissimi non sono tanto d'accordo invece X')]
Hai descritto benissimo lo sviluppo dei ragionamenti di Ai, come sia la presenza di Shinichi ciò a cui non è disposta a rinunciare.
Il "Non ancora" alla fine mi ha intristita molto, sembra preannunciare un finale in cui dovrà effettivamente lasciarlo andare per tornare dalla sua ragazza dell'agenzia... sigh c.c
La citazione finale è a dir poco meravigliosa. Dopo tutto quel che Ai ha dovuto subire e perdere, ha trovato lui. E non ha nessuna intenzione di rinunciarci così facilmente.
Il mio unico rimpianto per questa fic è non poter vedere l'immagine che avevi postato in apertura, mannaggia a tinypic @.@
Felicissima di scoprire sempre più coppie in comune con te, comunque XD
Grazie per questa stupenda flash ❤️ A presto!
Mari :3

26/08/16, ore 11:22

Non so come ho fatto, ma ho visto questa storia solo adesso e... Me ne sono innamorata *.*
Anche se è corta esprime a pieno i sentimenti di Shiho e il fatto che non riesca a lasciare Shinchi.
Sarò anche di parte perché Ai/Shiho è il mio personaggio preferito, ma come hai detto tu Shinichi/Shih sono qualcosa di speciale^^
Poi l'episodio in cui lei rifiuta il programma testimoni offertole da Jodie è sicuramente uno dei miei episodi preferiti, perché si capisce il motivo per cui non ha accettato.
Detto questo ti faccio ancora i complienti per questa storia che finisce sicuramente tra le ricordate.
Spero scriverai ancora storie su questa coppia^^

Baci
kokky

19/08/16, ore 18:38

Che figata di flash :3
Anche per me Ai è il personaggio migliore e anche per me forma una coppia più interessante col protagonista rispetto a quella originale, che si parli di intima amicizia o di qualcosa in più. Che, almeno da parte di lei, sembra spesso esserci. Hai tra l'altro pescato uno dei momenti del manga che preferisco, e cioè quando lei rifiuta il programma protezione testimoni offerto da Jodie... la sua volontà, in quel momento, è implacabile. E anche se non è stato sondato più di tanto, come evento, penso si possa essere piuttosto certi di cosa l'abbia mossa in quella decisione. Sicuramente c'è stato un po' di tutto (l'idea di abbandonare Agasa, i ragazzini, la nuova vita creata a Beika) ma per una grossa percentuale, probabilmente, fu davvero il pensiero di doversi allontanare da lui che le fece decidere così, questo almeno era quello che traspariva :) Tutto sto giro di parole prolisso per dire che sono d'accordo con te! XD
Complimenti anche per la lunghezza della FF che, anche così ridotta, ha colto nel segno. Molto bella! Alla prossima! ^-^

18/08/16, ore 12:42

😍 una shihoxshinichi 😍 Come si dice: breve ma intensa! Il fatto che in pochissime parole tu abbia fatto capire che shiho non può vivere senza shinichi mi ha colpito! Non e facile! Tu, però, ci sei riuscita! Brava!
Detto ciò io la penso come te: si shinichi e ran saranno anche carini, ma io shinichi lo vedo molto meglio con shiho xZd
A presto.

17/08/16, ore 21:25

Io sono neutro,
quindi apprezzo entrambe le coppie.
Non ne ho apprezzamenti solo per ciò che dice il mio nick ^^.
Ottima flash,
descrive un momento davvero toccante nella vita di haibara,
dover scegliere tra liberà e normale routine come ogni giorno,
con la differenza che una ti fa perdere persone che vuoi bene mentre l'altra non succede nulla.
Direi che ha scelto bene,
brava la nostra scienziata.
Ci vediamo,
con affetto