EXARION - Parte I: Una Storia che si ripete
di KaienPhantomhive

25/08/16, ore 17:38

Ehilà!

In questo nuovo capitolo pare che il Reich si stia preparando ad una mossa significativa nei confronti della Federazione Russa e di chi non accetta la loro "dominazione ariana" (Forti di una nuova Sward tra le altre cose... per quanto ancora non pronta ad entrare in campo).
Inoltre dietro Norikov ci sia comunque qualcuno che sta nella stanza dei bottoni che ancora non si è svelato (e dubito che lo farà tanto presto) e che ha progetti abbastanza oscuri sia nella terminologia che nella prassi pratica... In ogni caso solo i prossimi capitoli potranno fare trapelare qualche dato in più sull' aura arcana che permea tutta la vicenda.

Insomma la guerra (per ora freddo-tiepida) per il destino della razza umana sta prendendo forma. E la domanda è... Nat sarà pronta alla tempesta in arrivo?

Alla prossima dunque ;)

19/08/16, ore 09:09

Mmm...Questo Novikov mi sembra sempre più losco! Lo hai presentato come il padre/presidente perfetto ma non credo proprio che avremo la stessa impressione alla fine XD E se c'entra anche il capo dei Nazisti....credo che Natale avrà una brutta sorpresa poverina. Adesso però voglio sapere come va a finire questa cosa dell'attacco in città...

18/08/16, ore 01:54

Direi che cominciano gli intrighi alla Evangelion, comunque l'idea dei nazisti che scappano sulla luna è un'idea piuttosto buona, però mi ricordo di aver visto un film degli anni 70 che parlava appunto di una colonia nazista sulla luna, ti sei ispirato a quello ? Comunque ho trovato interessante la chiacchierata del ministro Novikov con il personaggio misterioso ed ho il sospetto che si tratti di Herr Endimion, ma al momento è solo un sospetto.