Walt Disney High School
di _Lyss_

Wow! Una bellissima storia ogni capitolo mi è piaciuto davvero tanto!
Peccato che sia finito così! ;.;
Ma mi è piaciuto come finale! Magari un giorno la protrai riprendere e scriverne un seguito u.u

Comunque il finale con Merida l'ho adorato perchè dai lei alla fine è la principessa con più palle di tutta la storia Disney *w*
Lei si che rappresenta al meglio noi ragazze! u.u
Mi piace *-*
E poi ha dato proprio una sonora lezione a quei bigotti xD

Flynn è stato davvero molto dolce con Rapunzel!
Per Jim non è andata bene con Ariel mi dispiace ;.;

Comunque è stato piacevole leggere questa mini long! *^*

Fuji.

Ciao, sono appena approdata su questa ff, e ti stimo moltissimo per la disinvoltura con la quale muovi milioni di personaggi. Nonostante io sia qui solo per leggere le parti con Mulan (e Shang? *-*), ho apprezzato anche gli altri^^
E, che dire, aggiorna presto!

Grazie mille per avere aggiornato, mi mancava la tua storia,. NON TI AZZARDARE Più A SCOMPARIRE COSì!!! bene, detto ciò, io AMO Merida, è così bella, così guerriera, così piena di vita, che il fatto che tu le abbia regalato un capitolo così bello e pieno di fierezza e orgoglio femminile mi fa feliiiice. Mi preoccupa non poco il trio Flyn-Aladdin-Naveen, voglio vedere che cosa combineranno. Infini, la tua Rapunzel è stupenda a dir poco. Quindi, vedi di aggiornare presto ( e di superare i test universitari) o giuro che vengo a menarti. Un abbraccio

Ehi! Capitolo fantastico, specialmente la parte della cena di Merida (e ho un presentimento... tipo James di Biancaneve e Macinthos... ma bho!).

oddio ce l'hai fatta!!!!!! Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora! Come al solito il capitolo è strepitoso. La parte che mi è piaciuta di più è quella di Flynn e Rapunzel, un po' perché c'è Jim e io adoro Jim <3, un po' perché Punzie, come la descrivi tu, è proprio carina. Come personaggio della Disney non mi stava così simpatica, ma nella tua storia è diversa, mi piace. Quanto alle cheerleaders, sto ancora aspettando che tu faccia rientrare Trilly in squadra e guarda che su questo non transigo (scherzo ovviamente ;)) !!!!
Poi la parte di Merida: anche questa mi è piaciuta, anche se io in realtà la penso come MacGuffin, cioè che maschi e femmine siano obiettivamente diversi sotto alcuni aspetti. Certo è che però non si può assolutamente parlare di inferiorità riguardo a nessuna delle due parti e sono contenta che Merida glielo abbia dimostrato!
Al prossimo capitolo, e mi raccomando non farci aspettare così tanto!!!

Hey ciao! Non so se ti ho mai recensito un capitolo, ma meglio tardi che mai no?
Mi piace l'idea della storia e come hai caratterizzato i personaggi rendendoli anche più simili hai ragazzi dei nostri tempi.
Passando a questo capitolo:
Aurora, Ella e Bianca mi ricordano molto le Barbie di Mean Girls, solo più umane (anche se credo che per Aurora non valga sempre O.O) e con più cervello. Il trio Aladdin, Flynn e Neveen è divertente, Jim con la sua disperazione è una cosa teneramente divertente, per non parlare dei vani tentativi di Kristoff per parlare con Hans... XD
Passiamo a Merida... In questo capitolo mi è piaciuta particolarmente, e poi, essendo spesso additata come "maschiaccio" posso capire la sua disperazione (fortuna che ho alcune pazze che mi sostengono nei momenti in cui ne ho bisogno 😂)
Dovresti metterla più spesso nei capitoli, almeno a mio parere, e farla interagire di più con gli altri personaggi.
Poi sono curiosa di sapere che fine hanno fatto Trilly, Peter & Co., loro fanno veramente schiattare XD
Spero di leggere presto un' altro capitolo
Baci
Sunny