Colors

Complimenti, davvero!
PRIMO POSTO
COLORS
Titolo: 0,6/1
Il titolo non mi convince molto: sono una fan dei titoli in inglese, e in lingua in generale, ma non mi sembra moto significativo.
Grammatica/Sintassi: 9,65/10
La sintassi e la grammatica vanno molto bene, non ho trovato errori particolari Ti segnalo solo due frasi: la prima ha una virgola di troppo, mentre la seconda manca di un puntino di sospensione e di uno spazio.
“Caitlin questo lo sa perché andata a trovarlo, e si chiede il motivo di questo cambiamento.” –> “Caitlin questo lo sa perché andata a trovarlo e si chiede il motivo di questo cambiamento.”
“ti dava un aspetto…inquietante.”--> “ti dava un aspetto…. inquietante.”
Lessico: 9,35/10
Il lessico è adatto alla vicenda, non presenta figure retoriche che, forse, potevano starci bene.
Uso dei pacchetti: 3,3/5
Prompt: direi che l’essere “amico” è presente. In tutti e tre i personaggi nominati.
Citazione: ci si può trovare un sottofondo di essa ma non è di certo esplicita o utilizzata.
Colore: più che esserci, domina. Ѐ il motivo intrinseco per cui nasce la storia.
Originalità:4,7/5
Ho trovato questo siparietto molto originale, soprattutto perché non credo che Cisco si farebbe problemi a fare ciò che vuole davanti a Barry. L’ho trovato, però, un bel gesto di amicizia; e Caitlin che, per una volta,non capisce tutto e subito: questo è originale! La scena di per sé, l’amicizia così solida è un percorso preso dai più ma non è per niente un male.
Parere personale: 4/4
Mi è piaciuta un sacco! Mi ha fatto ridere dall’inizio alla fine. Forse perché l’ho trovata anche un po’ nosense ma positivamente.

Totale: 31,6/35

21/08/16, ore 15:00

Ooowh io spero davvero che tu non pensassi che chiunque avesse letto queste righe strabordanti di feels sarebbe arrivato vivo fino alla fine per recensire!
Ma per tua fortuna, io sono tornata solo per questo motivo u.u
Lasciando a parte le battute, ho adorato dalla prima parola fino all'ultima riga ogni parte di questa storia, soprattutto la fine.
Direi che è un peccato che Cisco cambi i suoi gusti solo perché Thawne era un coglione, ma l'ultima riga, in cui appare con "la sua nuova maglietta preferita. Una maglietta rossa" mi ha fatta sciogliere in lacrime di disperazione. Una cosa troppo carina!
Spero presto di leggere qualcos'altro di tuo perché davvero, The Flash e LoT sono le mie due sezioni preferite ma non sono per niente popolate, quasi deserte, ed è un peccato...
A presto (spero), e avvisami se dovessi scrivere qualcos'altro in questa sezione! xx