Albero delle Drabble
di samek

03/09/09, ore 13:16

Questa è la più bella di tutto l'albero. La adoro. Geniale che compiano gli anni lo stessi giorno. Adorabile! Complimenti XD!

03/09/09, ore 10:08

AWWWW!!! sto letteralmente miagolando ^////^ davvero una piacevole fic, spero ne arriveranno altre.

03/09/09, ore 09:37

si, ma... ma... Artù cosa gli ha regalato?Non l'hai detto uffa!beh, sono contentissima di leggere ancora qualcosa di tuo... capitolo simpaticssimo, bella l'idea di fargli compiere gli anni lo stesso giorno. Ah!Artù che gli fa il regalo e Merlino che ricambia 'donando tutto se stesso', bellissimo!Alla prossima, Bacioni!!!

07/08/09, ore 14:49

*Ely gongola* perchè è delizioso questo finale e mi è piaciuto un sacco, faccia stupita di merlino compresa XD

07/08/09, ore 14:44

ohhh... *___* per fortuna! Beh, che dire: impagabile il momento in cui Artù tira fuori le palle (metaforicamente, ovvio) e affronta quel tiranno di suo padre. e poi Morgana è un saggio grillo parlante, mi piace. ^^

07/08/09, ore 14:41

Un seguitoooo ç_______ç non puoi lasciarci così, benché sia bellissima e ricca di sentimento. ç___ç

07/08/09, ore 14:36

Bellissima fic, descritta in modo perfettamente realistico e coinvolgente, il fatto poi che sai una Merl/Art è un pregio in più, visto che son così rare e non sono facili da gestire.

18/06/09, ore 09:25

E passo anche di qui... mi hai ispirata tesssoooorrraaaaa ^^
Chissà che adesso anche Lori e Ny non si rimettano a scrivcere qualcosa?
Un bacio. Slayer

17/06/09, ore 21:28

Perfetto! Di una dolcezza infinita. Sebbene mi riservi il desiderio di vedere uno scontro faccia a faccia Uther/Arthur sul rapporto non proprio platonico di quest'ultimo con il suo nuovo stregone di corte, devo dire che questo capitolo mi ha fatto sospirare come una tredicenne alle prese col suo primo amore. Straordinario! Povero Merlino, doveva essere proprio confuso. E grande Arthur! Sul serio, la tua capacità di far trapelare, tra le parole, l'immagine del sorriso sghembo del bel principe dorato ha un che di magico.

17/06/09, ore 18:04

AaaAAaaHhHHH....me tra le nuvole....il finale è semplicemente perfetto, non esiste aggettivo per definirla....Non vedo l'ora di leggere le altre!Bacio!!!

09/05/09, ore 22:04

Lascia che ti faccia i miei complimenti *_* La scena era magnifica, assolutamente. Vedere una reverse fa sempre il suo strano effetto, ma l'hai svolta in maniera impeccabile, l'atmosfera bollente, e quel tocco velato di dolcezza alla fine. Coinvolgente <3

07/05/09, ore 23:56

Bellissima storia. Ho ancora il cuore che scalpita ad ogni singola parola. Avevo Arthur davanti gli occhi mentre leggevo, sul serio. Mi pareva di vedere la sua furia, i suoi occhi infiammati dall'amore e dall'ira ei riguard di quel padre/padrone che vuole portargli via l'unica cosa, l'unica persona che riesce a dare un senso alla sua sistenza. Ci vuole un epilogo, te ne prego. Ho bisogno di sapere che persino Uther deve chinare il capo innanzi ad una more così grande. Come sempre, Morgana è la nostra capo-fan.

07/05/09, ore 22:39

Adesso si che si ragiona!grande l'idea di Artù, adesso Uther non ha scelta...ehehehe!bellissimo capitolo, continua così!Baci!!!

05/05/09, ore 22:02

Io pensavo che fosse così,ora la mia vita cambierà!Mi hai illuminato! Bella anche qst cmq...Baci

05/05/09, ore 19:21

E' difficile rimanere delusi dalle tue drabble: sono semplicemente stupende! Che triste questo Ramo! Ma povero Merlino! E poverò Artù che è costretto ad assistere all'esecuzione del suo tessoro *^* Poche parole che hanno descritto con grande incisività tutto il dramma della situazione!! Me commossa! Eh, ti ringrazio, però così mi fai arrossire dai ^//^ Al prossimo ramo allora, baci Taila -___^