.:Ramen:.
di Shizue Asahi

28/04/09, ore 13:48

Che carina!*o* Nonostante sia triste mi è piaciuta un sacco!*-* I sentimenti dei due ragazzuoli sono espressi benissimo! Sopratutto quel di Naruto!*wwwww* La aggiungo tra i preferiti!-.^

28/04/09, ore 00:02

Non è poi tanto male, su col morale! Mi è piaciuto il modo in cui hai rappresentato la situazione, una serata deprimente all'Ichiraku... Ho trovato l'introspezione di Naruto ben fatta, anche se mi sarebbe piaciuto sapere perché era così triste, cosa avesse scatenato le sue lacrime. Mi è piaciuta la frase finale "Chissà che sapore ha?". In definitiva forse potevi approffondirla un po' di più ma non è orribile come la definisci tu!

27/04/09, ore 22:54

Ho sbagliato recensione ç_ç Sto andando fuori di testa >_< è questa: angolo del giudice, giudizio di Hikaru_Zani << Mi spiace per la tua predizione, hai guadagnato l'ultimo posto, ma il mio giudizio non è catastrofico come il tuo ^^ Ho notato solo qualche piccolo errore di battitura ma nessun orrore ^^, sono sicuro che sono solo dovuti a distrazione. Leggera nonostante il genere malinconico introspettivo, hai reso un'idea diversa rispetto alle altre partecipanti della ciotola di ramen. A differenza loro, l'hai intesta come il ritrovo delle sofferenze, come quando ci capita di piangere su una tazza di cioccolata fumante. Ho tolto qualche punto alla trama perchè non mi sembra ben salda, forse andava curato di più il perchè Naruto fosse così triste anche se stava gustando il suo piatto preferito. Tuttavia mi sono piaciuti i piccoli gesti che compie il nostro biondino per sollevare il morale a Sakura trattenendo non solo le sue ma anche le lacrime della ragazza. ( Spero ti sia divertita al Comicon ^^ )e spero che, nonostante il posto in classifica, ti sia rimasto qualcosa di importante da questo contest ^^ Alla prossima! Hikaru_Zani >> Il link del banner è lo stesso XD

27/04/09, ore 22:50

ciao! non la trovo affatto orribile è triste e malinconica, ma mi piaciuta... un NAruto che nonostante sia davanti al suo patto preferito non riesce più a trattenere il dolore e la tristezza che lo attanagliano e che on ha potuto mostrare davanti a Sakura... davvero carina alla prossima kiss

27/04/09, ore 22:38

angolo del giudice, giudizio di Hikaru_Zani << La prima ff ricevuta *O* Essendo stata la prima ff ho avuto il piacere di leggerla più volte, ben curata nonostante la lunghezza, l'uso di particolari non manca e la scrittura non è mai pesante. 9 per i personaggi in quanto Gaara mi è sembrato troppo dolce in alcuni punti, ma nulla di così esagerato da dover abbassare notevolmente il punteggio. La trama del concorso e l'utilizzo di personaggi così diversi fra loro ha espresso un'ottima idea della “ ciotola di ramen “, ovvero ingredienti diversi amalgamati perfettamente fra loro a formare quel qualcosa in grado di avvicinare anche personalità diverse. Davvero tenerissimi gli accenni shonen-ai ^^ Questa ff mi è inoltre piaciuta per la presenza dei due illustratori del ramen: Naruto e Iruka, abilmente scambiati di ruolo, Iruka che diventa allievo degli insegnamenti dell'indiscusso re del ramen Naruto è stata semplicemente geniale! Non vedo l'ora di leggere anche le ff per gli altri miei due contest *O* Tranquilla, mi fa piacere vederti fra i partecipanti ^^ Ancora complimenti. Hikaru_Zani >> P.S. il bannerino non si vede perchè ti serve il link dell'img -> http://1jtv1q.blu.livefilestore.com/y1pmYdjkbqMMDDhjhhvCWWjRdMwlOtL76yIgf0i4YyZITxCcUa3ANeCOrdg3uoZw9wzaHQ9syVYqERLhovPW2WLcQ/Senza%20titolo-4b.jpg