Guardian Angel Wings
di evanjelyon anthesis

Destiny
31/03/05, ore 18:26

Una fic scritta bene deve mantenere i personaggi come sono nell'originale e nell'originale di questa storia Inuyasha è innamoratissimo di Kagome, inoltre ha già quella gatta da pelare di Kikyo, figurarsi se gli interessa questa Angel, che non ha niente in più di Kagome, anzi...

31/03/05, ore 01:55

dunque... spero che questa Angel sia una trappola... anche se Inuyasha, che ce la sta menando a morte perchè non dimentica mai del tutto la morta, non credo si dimentichi di lei, e di Kagome (ho visto la scena bellissima del II film... altro che il bacio che Inu fa finta di dare - perchè secondo me non ha reagito - a Kikyo!), in trenta secondi... mi è anche parsa un'attrazione un po'... superficiale... un'attrazione che si limita a dire "che pezzo di figo!" o "che gnocca!" ma nulla di più profondo... comunque non ti abbattere, naturalmente questo è solo il primo capitolo, milioni di cose possono cambiare, e sono curiosa di leggere il seguito, anche se di questo cap non ho capito tutto... Se hai inserito i dialoghi tra < e > lascia degli spazi (come ho fatto io ora con la "e") o cambia simboli se no non li visualizziamo!

Kolty
30/03/05, ore 21:04

Comunque il folletto della Melevisione non si chiama Tino Cartonio ma Tonio Cartonio se no non ce più la rima.

Kolty
30/03/05, ore 21:01

Non sono riuscito a leggere molto però la storia mi è sembrata interessante. Non sono d'accordo con Mew Angel 91, credo che in una ff che riprende un'altra storia bisognerebbe mantenere una certa coerenza con il carattere originale del personaggio, ma sono comunque convinto che la fantasia vada lasciata libera di volare. Spero di poter leggere la storia rimessa a nuovo.

Mew Angel 91
30/03/05, ore 20:17

Meno male che l'avevo letta in anteprima, perchè sinceramente qui non si capisce niente, devi provare a rispedirla, magari poi i discorsi tornano. Allora, in base a ciò che avevo già letto ti dico che : la ff è scritta bene e in modo scorrevole( non come le mie! T_______T), chiara, ( anche se non sembra) e bella. Credo che Inu-yasha nell'anime non si innamorerebbe mai di un'altra ragazza, ma l'autore è libero di far agire i personaggi nel modo che vuole. Può deciderlo, senza pensare se nella "realtà" il protagonista avrebbe fatto sì o no certe azioni. L'autore può (e deve) sbizzarrirsi come gli pare e piace nel mondo delle fanfiction,( a parer mio), perciò usa tutta la fantasia che hai!! ^^ Compliments!!

mewrobby
30/03/05, ore 19:13

Ciao io non riesco a leggere un H i dialoghi sono tutti tagliati , cmq sono d'accordo Inuyasha ama Kagome ! KAGOME!!! ( accanita sostenitrice della coppia Inu-Kagome, si era notato ?) cmq è ben scrita

Maddy
30/03/05, ore 17:56

E' la cosa più assurda che abbia letto. Inuyasha ama Kagome, non si interesserebbe mai di un'altra, tanto meno di questa Angel.