Melody
di rosie_lu

06/05/09, ore 09:53

grande lu....certo la tua vena "drammatica" ha dato il meglio di se stavolta....una sola cosa...ma come è morto quel porino????

01/05/09, ore 23:27

Me piange. io sono un tipo molto... diciamo paranoico e ogni volta che succede una minima cosa la mia mente salta sempre a conclusioni catastrofiche e una delle mie paure più grandi è che succeda qualcosa alla mia adorata sorellina. perder una sorella un fratello è una cosa terribile, del resto come perdere una qualsiasi persona a te cara. io piango ancora... sei stata bravvissima come sempre, non riesco a non ammirarti per il fatto che riesci a dar importanza a ogni personaggio che sempre è poco citato, come in molte fic compresa la mia. sei bravissima, continua così! spero che la prossima sia però un pò più allegra! un bacio enorme!

28/04/09, ore 17:53

Eh, ma è bellissima!!! Si adatta benissimo al tempaccio che c'è qui da me (piove a dirotto -.-)! Pioggia a parte, sono super mega iper d'accordo con te! Diamo spazio anche agli altri cugini Weasley! Forse è proprio per questo che mi piace seguire e recensire le tue storie: non ti fissi solo ed esclusivamente su tre o quattro personaggi, ma cerchi di farceli conoscere tutti! A questo punto, io pretendo shot su tutti gli altri cugini! Non dovevi fare queste dichiarazioni, perché - purtroppo per te - ti ho preso alla lettera! XD No dai, sappi che se dovessi scriverne altre le recensirò volentieri! Ancora complimenti, mi piace proprio come scrivi! Baci, robby! Ps ah, mi sono ricordata una cosa! Ad un certo punto hai scritto "imparargli" invece di "insegnargli"... magari non ci hai fatto caso, spero che il mio piccolo appunto non ti abbia offesa (se è così chiedo umilmente perdono)!!! ^^

28/04/09, ore 15:06

e sono sempre la prima....siiiiiiiiiiiii! ariciao ^^

28/04/09, ore 15:05

povero louis...perchè proprio lui??? nunu...nn va bene!!! chissà cm è morto...cavoli perchè mi fai venire in mente domande cs sciocche??? però proprio il piccolo di casa mi dovevi far skiattare??? che culo che ha bill:prima con la storia del lupo mannaro,poi perde fred...ci mancava solo il figlio!!! mo ti costringo a fare una shot su di lui VIVO!!! ok? prometto??? *trix fa gli ochhioni dolci!* cmq...ti do un consiglio...licenzialo al volo sto cervello del cavolo! le mani vanno alla grande!!! e cmq i complimenti li faccio a loro,mica a te!!! xDxD scherzo,scherzo... hai ragione a mettere più in luce gli altri personaggi della new generation...anche se adoro scorp in certi momenti non se ne può davvero più di quel triangolo amoroso che ci assilla (ovvero rose/scorp/lily!!! ^^)!!! diamo più spazio agli altri! e ti posso consigliare una cosa??? siccome sei un genio...potresti fare una piccola shot sulla famiglia potter? che dici??? un bacione tesora... ti vi biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii trixina ps: ljlla@hotmail.it è il mio contatto msn...se vuoi aggiungimi! non vedo l'ora di parlare in privato co te!!!