Paura di volare
di Akane

28/08/16, ore 07:33

Okay, mi piace tantissimo questa ff! Mi fa troppo ridere Chester che non ha paura di niente e poi per poco non ci muore . È una storia molto divertente e allo stesso tempo romantica. Brava, complimenti!
A presto, Akane.

22/08/16, ore 23:59

Cucciolotti belli.
lo sai che mi mancano tanto le tue bennoda e ringrazio la coppia che ti ha fatto venire l'ispirazione :D
Mike è sempre la cura giusta per Chez :) in un modo o in un altro lo aiuta sempre , prima della loro storia e ovviamente anche ora.
Mike sadico "se devo dire la verità, sto godendo abbastanza nel vederti terrorizzato" Chester che se pur quasi morto non lo ammette "Come vuoi. Basta che non mi lasci la mano" o almeno non direttamente.
ah ti leggerei per ore lo sai, amo come scrivi, specialmente quando sono bennoda ( ti farei le fusa )
ok basta la smetto è tardi, ho ore di sonno arretrato e inizio a sparlare.
cmq attendo con ansia altre storie
baci baci
sauuuuuuuuuuu

19/08/16, ore 12:10

Ciao! Questa storiella è assai carina! Poi leggendo la tua nota io mi sono immaginata la scena che hai vissuto tu ed ho riso fino alla fine 😂
Comunque tornando a noi questa storia e divertente ma anche romantica! Divertente perché chester prima tutto spavaldo che non ha paura di niente poi ha una Fifa tremenda e romantica per la scena bennoda 😍
A presto.