Weak love: storia di un amore non corrisposto.
di MynamewillbeEdithprior

05/09/16, ore 00:17

E' bellissima, profonda, sentita, vera come storia io recensisco quest'ultimo capitolo con un po' di dispiacere perchè già finita ma grazie l'insegnamento che da questa storia è importante, non esistono solo amori tutti rosa e fiori ma anche amori non corrisposti e bisogna andare avanti, poi sarà stato difficile per te scrivere qualcosa che riguarda la tua vita io spero che continuerai a scrivere perchè sei molto brava complimenti !
Un bacio by Candy !
(Recensione modificata il 05/09/2016 - 12:18 am)

01/09/16, ore 15:25

Ciao cara, questo è il penultimo capitolo che peccato è gia finita sono contenta che hai continuato fino all'epilogo ! Ok aspetto il prossimo che dovrebbe arrivare oggi o domani visto che aggiorni sempre io spero che finisce che lei si mette con un'altro con Stefano e comunque Daniel è troppo stronzo nonostante sa che a lei lui piace fa commenti su altre ragezze vicino a lei e poi in questo capitolo lo voleva fare con lei nonostante è fidanzato sono curiosa di vedere come andrà a finire ciao !
(Recensione modificata il 05/09/2016 - 12:19 am)

29/08/16, ore 20:13

Ciao oggi il capitolo è molto più chiaro. .brava continua così.

28/08/16, ore 15:42

Ok ora Dan e Annabeth sono amici dopo che lei si è dichiarata che situazione di merda ! E' molto bello che tu abbia deciso di continuare e ho visto che in questo capitolo c'è anche un'altra recensione, visto continua la tua storia è bella, io aspetto il prossimo capitolo e intanto ti saluto cara !
Un bacio by Candy !
(Recensione modificata il 05/09/2016 - 12:19 am)

28/08/16, ore 15:28

Ciao io ti scrivo per farti notare che dovresti spiegare meglio i pensieri e l'emozioni. So che non è facile , trattando dells tua storia, ma ccosì sarebbe un po più chiara.
Ciao al prossimo capitolo.

Ho letto tutti i capitoli la storia è carina un pò corta ma se aggiorni ogni giorno va bene un capitolo corto ti basta se il giorno dopo c'è ne un'altro  ^^ davvero la tua storia non ha un lieto fine...peccato ma chissà forse cambierai idea man mano che scrivi lo spero tanto ! Comunque scrivi bene cose molte profonde continua non ti arrendere vedrai che presto avrai altre recensioni non ti preoccupare.
Un bacio by Candy !
(Recensione modificata il 05/09/2016 - 12:20 am)

22/08/16, ore 23:37

I flashback mi spingono a continuare, arriverò fino in fondo se continuerai ad aggiornare e allora ti saprò dire più dettagliatamente come la penso :D
Un bacio!

22/08/16, ore 16:18

Ciao, sto leggendo la tua storia, che mi ha molto incuriosito... dovuto sopprattutto alla frase: non è giudto continuare a vivere le storie dei libri,Sono d'accordo con te.cmq ti vorrei fare un appunto la scrittura è srmplice e lineare , ma non sono riuscita a seguire bene ilmmomento dei flashback. Non riesco a capire a chi di riferiscono. Inoltre con ho capito cosa è successo con Anne.cmq a me la storia piace . Ciao a presto

19/08/16, ore 22:47

Scritta in maniera molto semplice ma senza errori grammaticali, la forma non prende particolarmente, il contenuto offre pochi semplici spunti che potrebbero spingere ad andare avanti... Non è affatto il mio genere ma c'è qualcosa che mi ha presa (forse il fatto che sia una storia vera) quindi se continui ad aggiornare, io continuerò a leggere :)