Stand by me
di Nateishaa

07/06/19, ore 00:50

Peccato che nella vita non capiti mai così, di solito quando viene tradita e mollata, non ce ne sono altri due bei figoni (sicuramente meglio del fidanzato ufficiale) che ti aspettano a braccia aperte pronti ad ogni per consolarti

05/09/16, ore 22:02

Ciao! Sono molto felice di essere la prima a recensire questa tua storia (anche se in teoria io l'ho già fatto, ma un qualche bug stupido mi ha cancellato la recensione :( )! Innanzi tutto, vorrei farti i miei più sinceri complimenti, perché la storia è ben strutturata e ha una trama molto carina. soono contenta di averla letta, perché è davvero molto bella, anche se a mio parere avresti ovuto inserire fra le note OOC (fuori dal personaggio) perché in realtà Mark non si comporterebbe in quel modo e non farebbe nulla (purtroppo, oserei aggiungere) per farsi mollare da Strwberry. Ma comunque è un appunto non troppo rilevante. Tutto ciò che non mi è piaciuto è il fatto che la storia si è sviluppata in maniera parecchio frettolosa: con questa bella trama saresti potuta andare avanti per qualche capitolo, avresti potuto allungare il tutto con descrizioni dei lughi, dei personaggi, delle sensazioni ed i pensieri dei protagonisti. Avresti potuto tirarla un po' più per le lunghe, per esempio Ghish avreppe potuto volere che Strawberry si facesse perdonare per come l'aveva trattato, prima di tornare da lei in ginocchio. Ma questa è, naturalmente, solo la mia modesta opinione, con la quale spero vivamente di non averti offesa, acnhe perché ribadisco che la storia mi è piaciuta molto. Inoltre dovresti usare l'HTML per rendere il testo meno attaccato e più scorrevole: non è difficile, devi solo copiare la tua storia su questa pagina, poi schiacciare il pulsante con scritto HTML e poi copiare il testo sulla pagina della pubblicazione della storia http://spazioinwind.libero.it/youngrock/editor/index.html
Spero di esserti stata d'aiuto, saluti dalla tua Floralilla e scuse per eventuali errori di battitura nella recensione, solo che io scrivo talmente di fretta!