Il Corvo
di Aladran

29/08/16, ore 02:20

Innanzi tutto ti saluto e ti dico subito che non so come cominciare questa recensione quindi, Ciao ?
In tutta onestà se questa è la tua prima storia i miei complimenti. Mi si è accapponata letteralmente la pelle. Le sensazioni che tu descrivi, la "follia" del protagonista descritta con così tanta lucidità è semplicemente stupenda. Ciò che tu defisici il corvo, io lo chiamo adrian, ciò il mostro interiore che ognuno di noi nasconde nel nostro più profondo io. Il mostro che celiamo quando ci guardiamo allo specchio. Mi sbaglio o Ho frainteso la figura del tuo " Corvo "?.
In fine posso solo dirti che il corvo non è sempre messaggero di sfortune e morte, ma nella mitologia nordica era il messaggero degli dei, e in quanto ad animale sono una cosa fantastica di un intelligenza assurda, non riuscirei mai a pensare al mio piccolo fosco come un animaletto cattivo e spero certo non venga mai a sussurrarmi all' orecchio di uccider qualcuno. ( Il mio piccolo fosco è un corvo di 6 mesi a settembre)
Terminato ciò spero tu scriva altro, perchè qualcuno disposto a leggere i tuoi racconti c'è
Quindi spero a presto
Tua lettrice