Il Cacciatore, l'Informatica e l'Armadio.
di Jessy Pax

16/09/16, ore 17:15

Posso dirtelo? Sei la mia autrice preferita ^_^!
Bella anche questa one-shot! Semplice, carina, nulla di troppo complesso e scorrevole! Direi un attimo di relax che ci sta bene, soprattutto in una lunga giornata di pioggia!
E si legge che adori i personaggi di Fel e Dean! Li hai presi in pieno, anche in versione bambina!
Simpatica, anche se inaspettata, la *relazione* tra John e Donna! Sì..ci potrebbero anche stare!
Cmq, davvero brava, come sempre ^_^!

29/08/16, ore 21:45

Ciaoo! Ho appena trovato per caso questa tua one shot e devo confessarti che mi è piaciuta moltissimo! :)
Sono davvero rimasta colpita dal modo in cui hai descritto il piccolo Dean e mi è piaciuto molto il modo in cui lo hai fatto interagire con la piccola Felicity! Ho letto questa storia con molto interesse, ma soprattutto con la tenerezza e l'innocenza di bambini che sei riuscita a suscitarmi con le tue parole proprio quando li hai fatti parlare tra di loro, quando il nostro mini cacciatore le ha regalato un paio di guanti blu per rassicurarla e farla essere forte, proprio come lo è lui per il suo fratellino!
Azzeccatissimo secondo me anche il ruolo di John, avvicinatosi alla madre della bimba, Donna, solo per concludere il caso, e dimenticandosi di fare gli auguri al figlio di 12 anni che è pur sempre un bambino.. ce lo vedo proprio il piccolo Dean ad essere costretto a consolarsi da solo, non mostrando all'esterno i suoi veri sentimenti e quindi non poter neanche piangere e lasciarsi coccolare da un padre nella maggior parte dei casi sempre assente, e a consolare una bimba appena conosciuta sul mostro che vive nel suo armadio.
Mi è sembrato tutto molto "umano"! Dean sempre pronto a prendersi cura del più debole, addossandosi perfino il mondo intero sulle spalle.. anche da bambino!
Scusa se mi sono dilungata, ma questa storia mi ha colpito e intenerito moltissimo! <3
Ho visto sul tuo profilo che hai pubblicato in passato altre storie su loro due, spero di leggerle al più presto!
Complimenti davvero!
Continua a scrivere così! :) A presto, Martina! :*

20/08/16, ore 13:28

Ciao! Non sai che piacere trovare qualcosa di tuo! Devo confessarti che mi piace moltissimo leggere le tue storie su Dean e Felicity (la mia preferita rimane quella ambientata sul Titanic, ma ammetto che le ho lette tutte e che mi sono piaciute!)
Questa, ovviamente, non è da meno! Hai delle idee molto originali e il modo in cui descrivi Dean è talmente IC che sembra tu lo conosca davvero! Ce lo vedo proprio prendersi cura della piccola Felicity proprio come farebbe con Sam!
Brava, davvero!
Un abbraccio <3