All that Heaven will allow.
di thebrightstarofthewest

06/03/18, ore 12:06

Un capitolo davvero simpatico quanto dolce. È stato interessante leggere anche il punto di vista del Boss. E leggere quel ricordo che gli è venuto in mentre grazie alla sua canzone. (E mi ha fatto ridere sparendo che odia ascoltare le sue stesse canzoni. Non so il perché 😂) e mi ha fatto ridere Pattie che ha urlato per un insetto. (Io non ho paura digli insetti. Ma se una besta di 10 CM mi scrissa sul corpo... anche io avrei urlato e scappata verso alla luna) ma allo stesso tempo è stato davvero emozionate leggere l'emozioni di Patti su il punto di vista di Bruce. E di quanto si assomigliano più di quanto pensavano, diventando sempre una amicizia più duratura. E mi domando (su il passato di Pattie) se è tutta farina del tuo sacco o è tutto vero e lo hai solo romanzata. Perché in entrambi i casi, sei stata davvero brava!
Evola
P.s
Vedremo una scena in cui Bruce fa L'ammore con Patti?

26/08/16, ore 00:32

Bisognerebbe considerare più spesso le capacità di un buon racconto che non sono solo questioni di stile, di originalità o di altri parametri vari legati al testo scritto. Una buona storia è molto di più: può trasmettere un messaggio e questa racconta una delle storie d'amore non solo più belle della storia del rock, ma più belle di sempre; una buona storia porta conforto, cura, coccola, ripara, aiuta. E questa, amica mia, è una buona storia, è un'ottima storia, mettitelo in testa se non ne fossi già sufficientemente convinta. Ieri sera ho letto questo capitolo ridendo di gusto perché Bruce che cade dalla branda e che caccia cavallette è uno spasso, poi mi ha fatta commuovere vivere la confessione di Patti dal punto di vista di lui, perché non stai scrivendo di personaggi inossidabili, ma di persone reali che come tutti hanno le loro ferite da ricucire. Ciò che ho amato perdutamente di questo capitolo senza dubbio è quel Bruce che, proprio come come tutti noi di ritorno dai suoi concerti, li rivive cercando di carpire ogni singolo istante: confuso, spossato, ma soprattutto felice. E questa storia mi rende felice. Posso dirtelo? Già al quarto capitolo? Io non ho dubbi a riguardo :-)
Aspettando il seguito, ti invio un abbraccio springsteeniano <3
 Sabrina
P.S. sono di ritorno da un concerto dei Blood Brothers e i picchi di nostalgia sono tornati con prepotenza. Propongo una dozzina di trasferte per il prossimo, spero imminente, tour...
P.P.S. ho decisamente esagerato con il termine "storia", chiedo perdono ^.^"

20/08/16, ore 13:23

Sai che Bruce versione vecchietto brontolone che odia la diabolica tecnologia dei cellulari riesco a immaginarmelo benissimo?
E vedrei molto bene anche la scena con la cavalletta alla rovescia, ovvero Bruce preso in ostaggio dall'insetto e Patti che deve andare a salvarlo :D
Cacchiate a parte, è stato bello leggere anche questo capitolo. Mi sembra di capire che gli episodi della storia seguiranno un ordine cronologico, e non so come si evolverà in seguito, ma spero che alternerai ancora i "ricordi" di Patti con quelli di Bruce come hai fatto qui.
Hai avuto una buona idea a far scoprire qualcosa sul passato e sui problemi di Patti dal punto di vista Bruce.
Ancora complimenti e al prossimo capitolo!:)
Ale.