Blink of an eye
di Shadow writer

16/08/20, ore 16:23

Ciao!! Ho casualmente visto il profilo tra quelli dello scambio del giardino, ma non essendo interessata agli scambi, non mi propongo. Tuttavia, visto che scrivi originali, ho curiosato un po' e... Meraviglia, trovo questa storia!! Non ti nascondo che mi ha incuriosito da morire il fatto che abbiamo praticamente un protagonista in comune!! E questo mi ha spinto a leggere il primo capitolo: m'ha fatto strano, giuro, ma che bello!! Tra l'altro complimenti perché scrivi veramente molto bene!! Ho letto nella bio che hai anche pubblicato un libro!! Congratulazioni!! Comunque, leggo una grande attenzione ai dettagli e adoro la dimensione psicologica nelle storie! Inutile dire che sono di parte e che adoro questo tuo detective Graham (mi piace, è tosto e sa il fatto suo)!! Corro a leggere i prossimi capitoli!!

27/08/16, ore 13:38

Ciao! :)
La storia mi aveva già incuriosito dalla trama e leggendo questo primo capitolo la mia curiosità a riguardo si é acuita.
Trovo la descrizione di gesti e caratteristiche dei protagonisti estremamente accurata, dá loro una grande profondità.
Per quanto riguarda l'aspetto "giallo" della vicenda, posso dire che mi affascina molto. Non mi convince il personaggio di Elliot (la breve e piacevole divagazione di Harrison riguardo il narcisismo ha rafforzato questa brutta impressione che già avevo).
Tess mi sembra una donna con la testa sulle spalle, pratica, combattiva ma anche molto preoccupata. Harrison... Beh é magnetico.
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più :)
Corro a leggere il secondo capitolo :)
Elisa