La famiglia Bangtan: storia di costrizioni, minacce e chicchi di riso volanti.
di dramy96123

Questa storia é qualcosa di splendido,voglio dire ho riso fin quasi alle lacrime, fantastica!
Penso davvero che meriterebbe più visibilità, vorrei pubblicarla su Wattpad (ovviamente dandoti tutti i crediti) che ne pensi?

Yoongi .. Come papà.... Yoongi che aggiusta le cose anziché stare nel letto a dormire o in studio a comporre... 😂
Nami sei il leader e sei il papà, poche storie u.u
I bangtan che shippano la namjin XD *-*
Qualcosa mi dice che a Namjoon piacia Jin, e Yoongi lo sa.... Approvo il cambio di stanza, namjin e yoonkook 😍 XD
"Sai cosa fanno mamma e papà quando vanno in camera da let…EHI OKAY SCHERZAVO, SCHERZAVO! –" qualcosa mi dice che non scherzava hihihihi voleviiiii Namjoon! Ma mi sa che Jin l'ha guardato male 😂

Bellissima anche questa storia!

HYUUUUUUNG IO NON-
E' LA COSA PIU' ADORABILE CHE IO ABBIA MAI LETTO
La Namjiin piccini addio
La Sugakookie velata ormai è un must delle tue storie ahahahah e come posso non fare un commento su Jhope, anche se dice solo una frase continua ad essere la mia vita ah
Questa è l'unica volta che non ti chiedo: "Maaa.. i limoni?" perché sono così adorabili anche solamente in questo modo... E poi si sa che cosiddetti limoni arriveranno.. SOON

Vabbé comealsolito recensioni non sense ma vabbè ormai non dovrei nemmeno più precisarlo, si sa... lol
ti voglio bene Yoongi hyung,
a presto (domani olol)
-SeokSeok <3

Si ma io volevo un continuo :c
Era bella questa ff

DAAAAAAAAAAAH!!!
Ommiodio questa è una delle cose più carine che io abbia mai letto, dannazione ne voglio ancora!!
Ok, ok, calma.
Ciao, io sono Vous!
Posso solo dirti che ti meriti una medaglia d'oro perché mi hai fatto scoppiare i feels e ti giuro che non succede mai, nessuna storia ci riesce. Ma tu, tu ragazza, mi stai facendo rotolare sul letto per colpa di questa tua flash così dannatamente tenera e fresca, ci voleva proprio una fan fiction così veloce.
Sai ti faccio anche i complimenti perché è veramente difficile raccontare di quotidianità e piccole cose in così poche righe, ma oltre ad averlo fatto alla perfezione, mi hai anche divertita un sacco!
I Bangtan soliti bambini, Seokjin solita mamma, Namjoon solito papà.
Hai messo in evidenza anche il contrasto tra lo stage e la vita di dormitorio, con semplicità e senza fronzoli!
Dai, è troppo bella!
Già io amo le slice of life, se poi me la concludi con un :
"
Sai cosa fanno mamma e papà quando vanno in camera da let…EHI OKAY SCHERZAVO, SCHERZAVO! – "

Decedo.
Me lo immagino troppo Jin che lo prende a cuscinate. Stop.
Dai diciamocelo : Namjoon è il vero papà perché nonostante la faccia intimidatoria è solo una palla di pelo rosa ed è pure vecchio, ciaone proprio.
Mi servono altre storie così.
A quando la prossima? A parte gli scherzi, davvero bravissima spero di rileggerti presto :)

Vous