Di shippers per caso e altri disastri
di _IcePotter

Hahhaha ok io rido ancora per James perché seriamente io glieli compro se li vuole i frullati perché chi aiuta Kogan merita il meglio!!e poi a sua insaputa lo costringerò alla Jarlos mwhuahahhaa ehm ehm...comunque grazie davvero a te perché temevo di averti rotto le scatole e invece vedere che non è così mi fa davvero felice ahah sarò sempliciotta ma le cose così mi rendono molto felice e se ti ho fatto sorridere ancora meglio <3 ps anche io penso che lo sia e che agisca nell'ombra come per aiutare Carlos e le Jen!!questo prima di notare che Los piace a lui * nella sua testa si svolgeranno perennemente storie Kogan e Jarlos * ahaha detto questo spero di leggere presto altro adesso che SONO LIBERAAAAAAAAAAAAAA ahahah un bacione da Sato! <3 <3 <3

Hahahah bellissima!!e pensare che anche la vera ossia Ciara li shippa XD infatti in un video gli chiesero chi shippava del gruppo e dopo nemmeno due secondi che lei perde a pensare dice Kogan!!ahahah è una di noi!!!

In poche parole, i Kogan non sono bravi a starsene buoni buoni senza far sapere a tutto il Palma Woods che gli basta stare a un metro di distanza per avere le farfalle nello stomaco! Comunque hai ragione, James nasconde un lato vagamente geniale in se! Magari un po' infantile, ma c'è! Probabilmente anche io avrei pensato la stessa cosa (anche se avrei rischiato di urlarla). Ora, dove la vuoi la statua? Insomma, niente errori e un mix di divertimento e fluff incredibile!

Come come? Avevi paura di deludere le mie aspettative con questa?
Ma se è una piccola perla! <3
Per quanto riguarda la caratterizzazione di James, io non lo trovo OOC, tranquilla. Lo trovo molto naturale, e specialmente la frase finale gli sta a pennello, fidati.
Mi sono immaginata questi due sul divano nel bel mezzo dell'appartamento, soli, che si fissano a vicenda le labbra. Il confine tra romantico e comico qui è davvero labile, e sono morta mentalmente dalla risate pensando alla faccia di James quando li ha visti. Scena alquanto bizzarra cui assistere, no? XD
Detto questo, i miei complimenti ancora una volta, mi chiedo ancora come si faccia a tirare fuori una scena completa con così pochi caratteri.
Ah, il dono della sintesi di cui io non dispongo! XD
Alla prossima,
Mel

Niente male, davvero niente male.
Lettura piacevole, scorrevole, divertente. Katie è un mito, e tu l'hai resa perfettamente IC anche in queste poche righe.
Inoltre ti ammiro perché io adoro le drabble ma beh, sono incapace a scriverle.
Quindi, tanti complimenti :)
Alla prossima,
Mel

Tu mi vuoi morta! Non solo pubblichi una nuova storia sui Kogan, ma mi menzioni pure! E annunci pure un One Shot?! Ti giuro che non me lo sarei aspettato neanche se me lo avessi detto! Ma stiamo a parlare solo della mia quasi morte per questa storia.
Il primo capitolo da una buonissima impressione, anche perchè nn deve essere facile scrivere capitoli così veloci. Poi se si parla di Katie Knight non puoi non aspettarti delle idee geniali!
Quanto vorrei vedere la faccia di Logan e Kendall quando si sono accorti di essere rimasti bloccati!
Va beh, mi hai fatto prender un infarto e h quasi urlato di gioia alle tre di notte! Che vuoi di più?