Sunshine and sunset in the heaven
di terrastoria

14/12/12, ore 08:00

Allora...a prescindere dal fatto che...direi che sono arrivata parecchio in ritardo a commentare la fic, ma mi sono iscirtta da poco, e ovviamente non è mai tardi per poter recensire.
Do sempre una sbirciatina alle storie scelte, perchè personalmente penso che molte siano veramente ben scritte.
E ,infatti, non mi sbagliavo.
Sono rimasta colpita dal tuo stile di scrittua.
Uno stile bello, articolato, che fa trasparire le giuste sensazioni ed emozioni ed è chiaro.
Non ho trovato errori e questo mi fa piacere, nemmeno piccoli di battitura.
E poi, parli anche del SasuSaku, ovvero la mia coppia preferita =)
Complimenti

01/05/09, ore 17:48

Lo ammetto, la Flash mi è piaciuta quasi interamente. Ma non per il finale. Quello no, Ale. Mi ha lasciato con la bocca asciutta e devo dire che ci sono pure rimasta parecchio male. Insomma, non mi aspettavo che dopo tutto il casino successo Sakura lasciasse così Naruto e perdonasse Sas'ke su due piedi. Ecco, diciamo che sarei stata per la riunione del team, ma non per il bacio, che ha stonato con l'atmosfera di iniziale amore tra l'altra coppia.
Però per il resto mi è piaciuta. Capirai, no? L'atmosfera tra Naruto e Sakura così romantica è naturale per una pantera rosa come moi.
Spero di poter leggere presto la prossima. With love,
M.

30/04/09, ore 22:10

mi ispira *.* che altro c'è da dire? come prologo va alla grande, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ù.ù oddende coleotteri verdi XD io sono di una rara specie, i coleotteri dorati, ovviamente non per convinzione ma per sfida però tutto sommato mi fanno ridere assieme, e se ti stai chiedendo di chi parlo, avrai la tua risposta in Shino e Temari seeee XD spero nell'apparizione anche di un pò di nejiten, sai che lo amo *.* le tue sasusaku sono le migliori donna! aggiorna presto ^^

29/04/09, ore 21:00

Uao! Accidenti che flash bellissima... intensa, stupenda, carica di significato e così reale. Anche nel paradiso quei tre rimangono così inspiegabilmente uniti. I gesti di Naruto, i suoi sorrisi e la sua ironia. E poi.. Sakura e Sasuke. Cosa aggiungere se non che hai avuto un'idea davvero fantstica.. e così la nostra sete da pantere nere sarà soddisfatta! Un abbraccio fortissimo!!

29/04/09, ore 16:26

Molto bella, sembra un quadro. Un bellissimo mare color zaffiro come scenario per il Nar...anzi no,SasuSakuç_ç. Scherzo,ovviamenteXD.Una fic molto intensa: il team 7,prima stravolto, ora ritorna stabile, con amore e amicizia ai loro posti. Bello l'arrivo atteso ma inaspettato di Sasuke e le lacrime sofferte di Sakura^^Brava!LaLa

28/04/09, ore 18:33

Oh, Terra, sono felice che tu stia continuando a scrivere. Ti dirò, come inizio non c'è male, davvero. Hai descritto brevemente un possibile incontro fra Naruto, Sasuke e Sakura, un possibile finale, da me direi più che gradito xD. E' un po' così che vedo la situazione, a dire il vero; Sakura accetta Naruto, sia come amico che come amante, però non appena arriva l'amato, Sasuke, colui che le ha causato una forte passione in una bella parte della sua vita, ecco che ritorna da lui. Mi piace, davvero. Spero possa andare a finire davvero così :)
Alla prossima, baci! <3

28/04/09, ore 17:47

che bella!!! beh...ora sono curiosa di sapere come andrà avanti!^^

28/04/09, ore 17:30

Ale!!Bellissima questa threesome!!In effetti è l'unico caso in cui riesco a sopportare Sakura vicino a Naruto ^^'' In ogni caso sono rimasta colpita perchè sei riuscita a dare un certo spessore e fascino anche a quel casinista e credimi,farmi piacere Naruto è cosa abbastanza ardua XD In ogni caso la shot è stata meravigliosa,roba da farti venire i brividi per l'intensità e chiarezza dei dialoghi e delle descrizioni!Bravissimissima!!! Bacio!!!