The doctor and the girl
di Annoiata

18/07/10, ore 22:08

bella la tua fc =) davvero mi piace molto =) sei brava!!!^^ continua così=) aggiorna presto!!!^^
Hinata_Chan

14/05/09, ore 19:07

oddio che teneri!!!! ad averlo un fratellino così

14/05/09, ore 14:49

ciao, eccomi di nuovo. controllavo a vista la tua ff ogni due minuti... bellissimo chap, però spero che d'ora in poi aggiornerai un po' più spesso. Morsetti by Jadis

14/05/09, ore 07:45

dolcissimo il piccolo nicholas, esme è molto materna.................mi sa ke la notizia ke vuole dare stephan ad esme riguarda il suo amico antipatico........uff lo odio!! posta presto ciao by noe

08/05/09, ore 20:50

mi è piaciuto molto questo cap. aggiorna presto.

08/05/09, ore 18:40

GRAZIEEEEEEEEEE!!!!in questo capitolo stephan sembra molto meno stronzo anzi mi fa quasi pena,un bambino a cui è proibito essere libero:( vabbe aggiorna presto un bacio

08/05/09, ore 18:27

stavo andando in crisi tanto che aspettavo il capitolo...!!! sul serio stavo impazzendo... ci mancava poco che mi gettavo da uno scoglio!! vabbè... non ci far caso.. comunque è stato bellissimo, spero che per il prossimo capitolo sarò ancora viva ;) Morsetti by Jadis

05/05/09, ore 21:41

questi due sono davvero antipatici... comunque la storia mi sta piacendo molto, sei tra i preferiti ;) Jadis

05/05/09, ore 19:02

mi piace questa idea del principe e del povero, anche se la storia parla di esme potresti mettere com si sono conosciuti?? sarebbe carino vederlo. aggiorna presto un bacio

05/05/09, ore 17:39

questi due perdonaggi nn mi piaciono sono troppo antipatici povera esme ecco perchè ne ha passate tante prima di rincontrare carlisle ci vediamo al prossimo cap la storia inizia a farsi interessante

01/05/09, ore 15:40

Ciao sono di nuovo io. Davvero questa è la tua prima FF? Devo dire che è ben riuscita. Comunque sia se ti serve che i personaggi abbiano un certo carattere ai fini della storia, per me non ci sono problemi, anche se mi da un pò fastidio. In fondo non nego che anche nella mia ho dovuto fare degli aggiustamenti(anche se non ancora visibili visto che ho pubblicato solo due capitoli) per cui se tu vuoi avere un risultato soddisfacente, secondo me, non dovresti crearti problemi nel cambiare il carattere dei personaggi(anche se sarebbe preferibile non cambiarlo di molto!)perché in fondo la prima a cui deve piacere sei proprio tu e non gli altri. Quindi non mi sento in dovere di correggere la tua storia, che anzi mi sembra molto osiginale. Aggiornaa presto!

30/04/09, ore 15:04

stupenda!!!!!!!continua!!! Carly ed Esme forever p.s. hai mai pensato di fare la scrittrice???

30/04/09, ore 07:40

bello anke questo capitolo aspetto il tuo prossimo capitolo

30/04/09, ore 01:16

oddio che tenero, lom voglio anche io un così!!! che bello che la continui non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi ti prego aggiorna presto:) un bacio

29/04/09, ore 18:27

secondo me hai fatto bene, voglio dire farli bacciare subito sarebbe stato troppo semplice, senza parlare del fatto che Carlisle è un uomo con una certa mentalita, credo che sarebbe stato troppo ooc farle bacciare sul serio una ragazza di soli 16 anni. Per quanto riguardo l'ultimo pezzo con il sangue, può ssre possibile he esme sia la sua cantante? allora, piaciuto questo commento lungo?!lol! aggiorna presto un bacio