How did we end up here
di Nikki G

11/09/16, ore 22:25

Bhe, che dire, leggerla era d'obbligo! Ti spiego: mentre andavo in giro su EFP senza una meta precisa mi sono imbattuta nel tuo titolo 'colser' e io stavo ascoltando una canzone intitolata proprio 'closer' e quindi mi sono ritrovata con due pagine aperte entrambe con la parola 'closer', è stupido lo so ma io credo nel destino, e quando ho letto quel titolo.. ehh beh che ci posso fare? c
Comunque mi è piaciuta questa flash, devo dire che a un certo punto ho detto 'voglio il seguito!' ma poi mi sono ricordata che era una singola e il mio entusiasmo si è spento.. XD.
In ogni caso, l'esperienza di cui hai scritto, mi è successo recentemente con un'amica, non la sento da tre mesi non che sia stata un'amicizia importantissima e essenziale, anzi. Ma fa lo stesso. Se ci penso mi dico che potrei richiamarla ma poi penso 'oddio ma è da un sacco che non ci sentiamo!' e rinuncio. Non rinunciare. non sono qui per dirti quello che devi fare, certo, ma comunque se succede non rinunciare a parlarci o a chiamarla/o sono meglio le delusioni che i rimpianti.
Oddio ma chi mi credo di essere? X'D
Vabbè dai la smetto.

Un bacione by... ludo-chan :3

21/08/16, ore 01:10

Ciao nikki,
la tua flashfic mi ha fatto sorridere, mi rivedo molto nelle tue macchinazioni celebrali😅 la mia più che una recensione vuole essere infatti una risposta alle domande che esplicitamente ed implicitamente hai posto: se ho perso amici crescendo? Un putiferio, quelli che più amavo. È buffo come qualcuno con cui hai condiviso culla, giochi, sbucciature, bagnetti, a cui hai ceduto l'ultimo pezzo di cioccolato kinder e l'ultimo cucchiaino di Nutella possa passarti di fianco senza voltarsi, possa a malapena farti gli auguri su Facebook, possa mentire sull'origine di quella cicatrice che avete, anche se in posti diversi, entrambi, perché ve la siete fatti insieme cadendo da un albero (nessun riferimento è casuale). Dopo anni di crogiolamenti, disperazioni e attacchi isterici ti posso assicurare che la rabbia passa, l'amarezza rimane. Quello che posso dirti però è che la maggior parte delle volte, o almeno nel mio caso, non vi è un colpevole, o meglio non vi è una causa di base (siamo colpevoli entrambi per aver permesso agli eventi di separarci, per non esserci venuti incontro e per non averlo capito), il fatto è che accade tutto così di fretta, va a scemare la quotidianità e da lì è tutta una discesa... Capita spesso ma nessuno è così indispensabile da non poter essere sostituito, lo capirai presto. Baci
(Recensione modificata il 21/08/2016 - 01:13 am)