L'isola del terrore
di RedStar12

12/09/10, ore 17:25

Ciao, RedStar. ^^
Povero Shion, gira e rigira gli rompono sempre le scatole. -_-"
Mi piace tantissimo come hai impostato le coppie e i personaggi. Sono rimasta invece dispiaciuta per Mur, spero si rifaccia presto. Mi suona strano che non voglia separarsi dal fratellino quando poi nel'anime lo manda a destra e a manca senza preoccuparsi della sua sorte. -_-"
Death invece è sempre il solito, le sue battute mi fanno morire dal ridere! XD Lui e Shura sono la vena comica della situazione.
Ti saluto e spero che tornerai ad aggiornare quella bella fiction.
Ciao. ^^
(Recensione modificata il 12/02/2011 - 12:16 pm)

10/09/10, ore 13:59

Ciao, RedStar.
Come inizio non c'è male, anzi. ^^
Camus è sempre Camus, freddo in ogni situazione. Da come ho capito, se ho capito bene, sarà lui il perno principale intorno a cui ruoterà la storia oltre agli altri ovviamente.
Milo è l'opposto del sopracitato, simpatico e pratico davvero. La specializzazione è perfetta anche se su questo lui e Aphrodite possono farsi concorrenza.
Dohko è fortissimo, lo vorrei anch'io un mentore così! La scivolata mi ha fatto quasi crepare dal ridere. XDD
Comunque ti do ragione, Sion sta proprio bene con gli occhialini, gli danno un aria più matura.
Non vedo l'ora di scoprire la sua famosa sorpresa anche se già la immagino.
Ti saluto e alla prossima. ^^
(Recensione modificata il 12/02/2011 - 12:15 pm)

07/09/10, ore 18:36

Ciao, RedStar. ^^
Lo sai che "Nella mente del serial killer" è stato un film che mi ha ossessionata per giorni? Bellissimo. **
Adoro anche i gialli, thriller e polizieschi, insomma credo che la tua fiction mi piacerà.
Sono felice che nessuno tirerà le cuoia, succede tutte le volte. :-D
Chissà chi è il tenero pargolo in rosso… lo scopriremo solo vivendo. XD
Ora ti saluto, bye. ^^
(Recensione modificata il 12/02/2011 - 12:15 pm)

09/06/09, ore 19:50

come promesso ho letto tutto d'un fiato i capitoli che hai pubblicato, la trama si preannuncia succulenta, per ora posso solo dire che hai creato una buona base di partenza per il proseguimento della storia. Visto che ti sei scelta un lavoro mica da poco la narrativa ora a mio avviso è un po' lenta anche perchè tra la presentazione dei personaggi e l'ambientazione di azione vera e propria ce ne è poca. Comunque un bell'assaggio c'è stato nel secondo capitolo io sono rimasta incollata al monitor fino che ho scopreto che era una prova! (Bella trovata) Io amo la yaoi specialmente con alcune coppie quindi aspetto con ansia l'evolversi anche personale della storia! Buon lavoro! Oltre CSI anche Criminal Minds può darti qualche aiuto.

19/05/09, ore 02:24

Ti ringrazio per lo stritolamento ^_^ ma è stato un piacere essere d'aiuto. Voglio farti pubblicamente i miei complimenti per questa fanfic.È davvero bella e comincia già a coinvolgermi. Attendo con ansia il nuovo capitolo.

06/05/09, ore 15:04

oddio O_O...ma che avranno fatto qll per essere in una classe avanzata?! (Non oso immaginare!!!!!!!!!). Questo capitolo è stupendo!!Sembrano le lezioni della gabelloni(<--prof di storia, geografia, antologia e grammatica e con lei alla settimana abbiamo 12 ore) in classe mia...non è che mi spii vero; anche noi in classe nostra ci lanciavamo la gomma pane ed è finita in testa a una mia amica che si è appiccicata sui capelli però ade ci siamo convertiti alla pasta di sale...alle elementari me la mangiavo...cmq pianto di rompere e ti dico sei la migliore the best!!!!!!!! baci alla prossimo capitolo!!! Mymoon96

05/05/09, ore 19:26

*Miloxcamus si prostra ai piedi di RedStar* Chiedo perdooooooooooonooooo!!!! ç__ç *Miloxcamus si autofustiga con il flagello*......Abbi pietà della tua povera Socia!!!!! e per il suo atto di negligenza nel confronti dello scorso capitolo!!!!! ç__ç non accadrà più ç__ç lo prometto solennemente!!! guarda...nonostante abbia un male porco in bocca perchè mi hanno appena tolto l altro dente del giudizio, sono qui a recensire per te!!! mi perdonii????? mi perdoni??? *MIloxcamus fa occhi dolci a RedStar* (ok..la tua scenata pietosa lìhai fatta -_- nd.tutti - Non era penosa!!! Volelo far vedere alla mia Socia che sono dispiaciuttissima ç__ç nd.me) ok ok.....la smetto di delirare....sai com'è, l'anestesia da alla testa =) ma veniamo a noi....avendo saltando la recensione allo scorso capitolo, oggi doppia razione!!! allora: Minkia Socia...mi hai fatto venire dei colpi con tutta quell'azione!!!! ehhh è risaputo che Camus e Milo sono i migliori ;) non me l'ero data che fosse un esercitazione!!! eo lì tutta tesa a dirmi "Cazzo cazzo cazzo..." e poi puff!!! =)..... ho notato che hai ripreso gli stessi cognomi (sai cosa intendo ;)hihihi)....ottima scelta!!! e ora veniamo al capitolo attuale: ahahahahah!!!!! mi sembra di vedere me all'università!! =D tutti allegramente accasciati sui banchi...yes!!! così si fa!!!....però! certo che Shiongli ha fatto proprio una bella sorpresina ^^...hihihi...poveracci!!! non sanno cosa gli aspetta!! ma io che conosco il tuo genio perverso sii!!! muhahahahahahahah!!!! ehm ehm.... dicevamo??.... ah si.....voglio vedere cosa combineranno quei baldi giovani....e quindi alla prossima Socia!!! stupisci col tuo Genio ;) un bacioneeee...ciaoooooooooo ps. e ancora mille scuse =(

05/05/09, ore 14:29

Deathmask esperto di anatomopatologia? Aldebaran specializzato in psicologia infantile? tu vuoi farmi morire! xd! ho riso come una scema per un quarto d'ora quando l'ho letto! oddio... Deathy anatomopatologo...paura vera...brr..credo che stanotte non dormirò dalla paura, mi avrai sulla coscienza! u.u scherzo! questa fic è carina, sempre più coinvolgente, mi piace come giochi con i personaggi, tutti decisamente molto IC! continua così! *1bacio*

05/05/09, ore 08:52

scusami carissima! arrivo solo ora a commentare questa nuova ficcy da malata di crimini (e intendo tutti i film/telefilm/qualsiasi altra cosa esistente con crimini o comunque "docve ci scappa il morto" XD). bella l'idea, mi piace anche come la stai giostrando tra i banchi di scuola (anche se tra poco saranno su un abella isoletta sperduta e isolata, ma sono dettagli...). il colore degli occhi di Shura è a tua disposizione e los ai benissimo ^^ *anche Sary sbraccia saltellando come una cavalletta alla domanda "chi ha avuto l'impulso di commettere qualche crimine per costringere questi bei fustacchioni ad indagare su di lei" tenendo chissà come in mano un cartello con scritto "SHURA PER DI QUA"*

03/05/09, ore 19:32

tesoraaa!!!!!!!!!!scusa ho letto adesso l' email...chiedo scusa ieri non c'ero.....chiedo perdono...cmq, ma che fico!!!!!!!!Lo sapevo che una della coppie era MiloxCamus!!!!!!Sono felice è troppo bella sta fic ti adorooooooo socia...ieri mi sono uccisa dal ridere mentre mi immaginavo Shin con gli occhiali!!!Oh, Dio che ridere...ma soprattutto mi sono immaginato Doko che arrivava in 500 come qll di mio nonno oh Dio che ridere !!!!!!!!! you're the best socia Bacionisssimi Mymoon96

03/05/09, ore 15:07

Eh eh, conoscendoti non potevo avere dubbi sui cavalieri apparsi per primi! xD Niente male come inizio, non avendo visto il film non so quanto si attenga all'originale ma così mi piace... ma Sion è imparentato con Light di Death Note, per caso? xD Comunque i tibetani hanno qualche ventina di nomi, l'ho scoperto l'altro giorno facendo una ricerca sul Dalai Lama xD al momento sulle specializzazioni non ho idea, se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere. Ciao, aggiorna presto! :*

02/05/09, ore 17:46

wow, prima! tana per me!muahahahaha!*ride sadicamente come un'idiota* scusa, cara, MODE "più serietà" ON: ciao bellissima!! ho letto questa tua fic ed è uno spatacco totale! il ritmo è troppo incalzante e la storia al momento è coinvolgente! sappi che non sono una fan di generi come questo, ma devo dire che la tua storia si prospetta interessante! mi è piaciuto anche il modo con cui hai fatto le predentazioni, tanto di cappello...ora sgommo via, bella, ciao! aggiorna presto! *1bacio*

29/04/09, ore 16:18

ahi ahi Socia!!!! ora ti toccherà lavoro EXTRA!!! =D perchè noi fans non saremo così clementi......perchè pretenderemo ben TRE aggiornamenti repentini!!! muhahahahah..... no sai socia, non voglio spaventarti ;) anzi!!! non vedo l'ora di leggere..... roba per stomaci forti??? eccomi qua tesoro ;).....aggiorna presto!!! in tutto ;) un bacione...ciaooooo

28/04/09, ore 21:28

fico fico fico fico fico fico!!! Tu sei grandiosa...io adoro i thriller mi aiuta a dormire le notte ( tu sei fusa!!ndKanon _ guarda che è vero e se li leggo è perchè aumentano il mio sadismo...per cui taci!!nd me) che fico non vedo l' ora di leggere il seguito!!! un bacio, Mymoon96

28/04/09, ore 19:57

Ciao! L'inizio mi piace,e sono curiosa di sapere cm continuerà....ho visto anch'io il film cui ti riferisci,davvero molto bello!anche se dici che nella fic non morirà nessuno.... Per il titolo...dunque,considerato che è un thriller potresti intitolarla Nightmare (incubo) anche in considerazione del film,che non è propriamente x bambini....poi decidi tu! Al prossimo capitolo! Kiss anto.