Buon Compleanno Heba
di BladeBrakerslover

23/01/18, ore 23:41

a dir poco stupendo!! mi fa tanta tenerezza yugi.. :,,,(     sono comunque tenerissimi insieme, hai reso l'immagine dellacoppia qaulcosa di stupendo! <3

23/01/18, ore 16:38

Ciao BladeBrakerslover =)

Ho letto il finale mi è piaciuto moltissimo.
Intenso e pieno d'amore che i due provano l'uno per l'altra.
Un'amore tra parentesi che dura da oltre 5000 mila anni =3
Questo si che è un'amore che non muore mai ;)

Complimenti alla prossima.

Un saluto!

Danymoonguardian =3

21/01/18, ore 18:35

adoro che il testo sia scorrevole, adoro che siano teneri, adoro la sfuriata, adoro tutto!!! speravo ci fosse un continuoo *.*
un bacione! come sempre, bravissima

15/04/17, ore 21:06

Ciao, cara. ^^
Spulciando per noia sul fandom ho trovato questa tua fiction e mi ha incuriosita, quindi eccomi qua. 😉
Che dire? A parte che Atem è il mio personaggio preferito, ma avendo letto la mia fiction dovresti averlo capito, sappi che è mio marito - come Mahad è il marito della mia Nee-chan - la proprietaria di Nishitzu. xD
Ammetto di aver letto pochissimo si Yugioh, ancor meno Yaoi, non perché non mi piaccia, anzi, solo che bazzico per lo più in Capitan Tzubasa e Sant Seiya, nel quale shippo yaoi potente. 😍
Ma andiamo alla tua storiella, smetto di tediarti con le mie seghe mentali. xD
Ma che amorini sono?❤ Atem è dolcissimo mentre pensa a cosa regalare al suo Aibou, non un regalo qualsiasi, ma qualcosa di speciale che lo renda veramente felice. Beh, non poteva che fargli regalo migliore, il cavallo che desiderava e se stesso, meglio di così... 😍😍😍😍Lo voglio anche io un Atem per il compleanno.
Yugi è così dolce tenero ed imbranato da non capire le parole dell'altro, ma mi sa che l'ha fatto un po' di proposito -
piccolo monello - alla fine dice di ricambiare e si baciano. (Ho adorato Atem con la sua sfuriata, sappilo.)
E niente, ho adorato questa shot, scorrevole, piacevole e ben scritta. L'unico consiglio che posso darti è quello di distinguere i dialoghi dai pensieri, differenziandoli con le virgolette alte per i pensieri - quelle basse per i dialoghi. Spero di leggere presto qualche altra tua fiction, ti aspetto alla mia, un bacione. ❤😘
Amy

16/10/16, ore 22:36

Ciao, mi piace questa storia soprattutto mi piace che sia ambientata nell' Antico Egitto. Purtroppo ci sono poche storie su loro due ambientate in quel periodo e quindi la tua mi rende felice :)

15/10/16, ore 16:54

Ciao
Come fiction è molto carina :)
Spero di vederne altre su yugi e Atem =)
Ciao e alla prossima :)