Veni,vidi,vicit
di wick_

04/09/16, ore 16:17

Ciao,
ero qua che vagavo senza meta su EFP alla ricerca di una bella storia da seguire e mi sono imbattuta nella tua. E' stata assolutamente una delle scelte migliori che potessi fare! Adoro il modo in cui scrivi, soffermandoti sui particolari, lasciando le giuste pause, creando le giuste immagini per rendere l'idea. Davvero. Di solito trovo sempre qualche piccolo difettuccio nelle storia, ma nella tua non ho trovato nulla da contraddire.
Era da un bel po' di tempo che non leggevo qualcosa che mi appassionasse. Sai, le solite storielle dove sai già come andranno a finire le cose. Con la tua storia c'è stato l'imprinting! Ora sono curiosa di vedere come andrà a finire perchè sono sicura che ci riserberai delle grandi sorprese ;)
Aggiorna presto,

Alla prossima,
Laura

20/08/16, ore 23:12

Salve, allora innanzitutto inizio col dire che sono entrata perché la "presentazione" della tua storia mi incuriosiva e non poco. Fino a qui mi piace molto e apprezzo notevolmente il tuo modo di scrivere, davvero chiaro ma comunque dettagliato.
Mi incuriosiscono molto i personaggi e non vedo l'ora di leggere altro. Anch'io sto scrivendo qualcosa e ti invito a passare, mi farebbe davvero piacere, puoi trovarla nel mio profilo. x
ME