L'uomo nella pioggia
di ElaCollins

08/10/17, ore 13:59

Ho appena finito di leggere questa tua fanfiction e devo dire che confermo i sentimenti di Samantha. Non riesco a non pensare che per quanto malato, incestuoso e disgustoso  il rapporto di Samuel e sua sorella, forse se avessero vissuto insieme certo nascondendo il loro amore agli occhi del mondo, lui non sarebbe mai diventato un serial killer. Come sempre il tuo stile mi fa impazzire. Già Nell'ade mi aveva preso, ma con questo L'uomo nella pioggia mi hai conquistato fenitivamente. Sei fantastica

04/07/17, ore 12:18

Ciao! Ho appena a finito di leggere anche questa storia e devo dire che hai superato le mie aspettative! Spero che continuerai a produrre altre storie perche sono davvero bellissime, facili da leggere, chiare e piene di colpi di scena, non ci si annoia mai e la coppia samantha - rutger è favolosa!

11/05/17, ore 14:37

Meno male che è finita la storia. È una storia molto coinvolgente e pieno di tensione. Soprattutto insopportabile! Sì, continuare a leggere, sopportando Samantha, sforzandomi di non innervosirmi è stata un'impresa difficile. È un personaggio insopportabile. Odio le persone testarde ed ostinate.

03/02/17, ore 00:43

Samantha è stata astuta ad assecondare Samuel finché ha potuto. È bello che finalmente Rutger si sia aperto! Ma il matrimonio lo vedremo nella prossima puntata? A questo punto spero di si! ;D

03/02/17, ore 00:19

Jane mi stava simpatica, ma vedo che in realtà non è solo inesperta, non ne azzecca una e basta XD
Come ha fatto a passare tutti gli esami, questa qui, con tali carenze cognitive?
Anche Samantha però è fuggita troppo in fretta. Non poteva fare una bella scenata o chiedere spiegazioni? Scappando non si risolve niente.
Precedentemente invece mi è piaciuta la scena del maniaco che la guarda sotto la pioggia, ha un che di malinconico e triste, malgrado tutto.

02/02/17, ore 22:57

Lo sapevo che Samantha avrebbe attirato l'attenzione di Samuel! Non ho capito invece a cosa è servito il tentativo di depistaggio degli scorsi capitoli (ha pure dipinto i capelli di biondo, è anomalo rispetto agli altri casi quindi è facile pensare a un depistaggio) e nemmeno che collegamento c'è tra lui e i russi... Ma probabilmente lo scoprirò nei prossimi.
Mi stavo giusto chiedendo a cosa si riferisse l'avvertimento "incest" ed eccolo qui! È abbastanza inquietante che Megan fosse la sorellastra...si capisce che quel poveretto è stato pieno di disagi mentali fin dall'infanzia, e in fondo è proprio un profilo realistico per un serial killer!

02/02/17, ore 20:46

"Lo scorso anno tre donne sono state rapite in strane circostante e sono state ritrovate dopo qualche giorno senza vita nei pressi della baia di ." Di? Forse te ne sei dimenticata xD
Io mi sarei infuriata con Jane per avere attirato l'attenzione dell'assassino, piuttosto che per avere abbandonato un corpo che probabilmente era morto. Quando dalla centrale le hanno detto di non fare l'eroina ho pensato che Samuel non sarebbe scappato via subito, ma sarebbe rimasto ancora qualche minuto a contemplare i suoi ricordi. Quindi anche secondo me c'era la possibilità che lo beccassero.
Questo Clive mi sta già molto antipatico. E' intrigante invece l'interesse spasmodico di Jane per Rutger, potrebbe produrre altre situazioni interessanti!

02/02/17, ore 19:49

Mi è piaciuta la scena di Jane vicino al fiume, le descrizioni che hai fatto delle sue sensazioni e dei suoi movimenti erano chiare e coinvolgenti. Non credevo però che Samuel si sarebbe fatto scoprire così facilmente. Nello scorso capitolo si vantava di essere molto attento, e adesso va a gettare il corpo nello stesso punto dell'altra volta, come se la polizia non sarebbe tornata a indagare? Decisamente, non è così furbo come crede di essere!

02/02/17, ore 19:33

Comunque la capisco la nuova arrivata, Jane. Certi quarantenni hanno un certo fascino (e io lo so, è uno dei motivi per cui seguo questa storia con piacere)! XD
Per il resto non è noioso, anzi è interessante vedere come Rutger da inizio alle indagini e come reagisce lo psicotico.

01/02/17, ore 22:08

Sono colpita! È un bel capitolo, interessante e piuttosto inquietante, ma dopo avere letto la prima serie non avevo dubbi.
Volevo farti notare però che anche qui hai scritto frasi troppo lunghe. Ci vogliono piu pause, le troppe virgole purtroppo incidono negativamente nel ritmo di lettura, nel senso che quando leggi ti sembra di doverlo fare di corsa, e non riesci a concentrarti su ciò che è successo nel rigo precedente. Non so se è chiaro, faccio fatica a scrivere dal tablet! Se hai dubbi chiedimi pure.
Al prossimo capitolo!

10/11/16, ore 09:32

Ho letto la tua storia in 2 giorni, complimenti la giusta miscela di erotismo e suspance. Mi sono rilassata e piacevolmente appassionata.
Complimenti, continuo a seguirti

24/10/16, ore 08:08

Storia molto bella!! Spero che i nostri protagonisti tornino presto!! Alla prossima!!! XD

23/10/16, ore 20:45

Quando si arriva alla fine di una storia e' sempre un'emozione! L'epilogo, seppur breve, mi e' piaciuto molto e credo che ogni tassello sia finito al giusto posto: ogni personaggio ha avuto quello che si meritava. Per quanto riguarda Jane Silva, ho l'impressione che non sia finita qui: nella prossima storia che scriverai potrebbe essere la nuova antagonista? Complimenti ancora e continua a scrivere mi raccomando! A presto!

23/10/16, ore 18:59

Ciao, bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Comunque ho letto le due short e le ho trovate semplicemente fantastiche. Una curiosità, ma hai in mente di scrivere una terza long su samantaha e rutger?

09/10/16, ore 16:37

Scusa il ritardo nei commenti, ma l'ultimo capitolo della mia originale mi ha presa parecchio: arrivare alla fine di una storia, di un percorso, è sempre dura! Ma bando alle ciance...Sam è sveglia e penso proprio che abbia abbastanza intelligenza per riuscire a prendere tempo in attesa dei rinforzi. La trama si sta man mano dipanando e rinnovo il mio entusiasmo per i flashback, che trovo particolarmente intensi. Ora sappiamo che cosa avvenne nei pressi di quel fiume e anche se mi aspettavo una cosa del genere, leggere della morte di Megan è stato molto tragico comunque: al di là della dubbia moralità dell'incesto, un amore stroncato così è sempre una gran sofferenza. Il dolore di Samuel nel momento in cui si rende conto che per la sorella non c'era più nulla da fare, era così ben descritto che mi sono emozionata. Nonostante ciò, spero che abbia quello che si merita, ma dal momento che il suo cuore e la sua mente sono già così provati, lo reputo uno di quegli antagonisti irrecuperabili: l'unico finale possibile è la sua morte e il ricongiungimento con l'anima della sorella. Per la mia modestissima opinione, penso che debba andare a finire in questo modo. Chi lo ucciderà? Spero che non sia Rei, lui è troppo sensibile per poter sopportare una vittima sulla coscienza, nonostante sappia che se lo sia meritato, quindi opto per Mason o a questo punto in Silva, così da creare un bel colpo di scena!
Ok, commento a dir poco lungo e vaneggiante quindi mi fermo qua! A presto!