L'anno delle Bestie Sacre
di Nazuhi

24/08/16, ore 22:42

ciao Nazuhi!
volevo solo lasciare una piccola nota di apprezzamento riguardo alla tua storia. negli ultimi due giorni ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato e ora mi sto buttando a capo fitto nelle tue altre opere, devo ammettere che il tuo stile di scrittura mi piace molto.
Parlando più nello specifico di Yomi e delle sue avventure, ammetto che inizialmente la protagonista non mi stava molto simpatica, ma piano piano il suo essere testarda e cocciuta, ma contemporaneamente impacciata e dolce con chi ama ha fatto breccia nel mio cuore.
Zane mi sembra un po' ooc ma mi piace! Il suo rapporto con Yomi è adorabile anche se più di una volta mi sono ritrovata a pensare "ma sta tipa non può darsi una calmata, povero ragazzo! è un martire!" però è stato divertente vedere tutte quelle scenette!
In oltre non vedo l'ora di vedere Jaden! è sempre stato il mio personaggio preferito di tutte le serie di YGO sono curiosa di vederlo rapportarsi con Yomi e anche di vedere come lei si rapporterà con tutti gli altri personaggi!
ci sono talmente tante cosa che vorrei dirti che credo che finirei col scrivere un papiro, ma ci tengo a farti sapere che la tua storia mi ha coinvolto molto e sono curiosa di leggerne il continuo.
detto ciò spero che il seguito arrivi presto.

21/08/16, ore 21:51

Finalmente posso leggere questo tanto agognato sequel! Rivedere finalmente Yomi in azione è uno dei motivo per cui bazzico ancora nel fandom di Yu gi oh!
Allora, innanzi tutto mi complimento, ancora una volta, per lo stile che usi, pulito e molto coinvolgente, in grado di catapultarti subito nelle scene che descrivi. Beh, forse questo complimento avrei dovuto farlo nella storia di prima, dato che solo lì si possono vedere davvero tutte le descrizioni del posto, ma visto che alla fine non l'ho fatto, tanto vale recuperare qui. E' comunque ugualmente valido per questo capitolo.
Se proprio si vuole guardare il puntino sulla i, c'è un errore... ma credo che sia da catalogare nella sezione sviste: quando Zane dice a Yomi "non dovresti trascurare la tua salute per..." hai dimenticato di segnare quella frase con le virgolette aperte, e di fa un po' di confusione, dato che è preceduta da una frase indiretta. Ma, ripeto, è una semplice svista, e inoltre facilmente comprensibile. Ho solo pensato che fosse giusto dirtelo.
La mia cara Yomi è rimasta la stessa di sempre. Agguerrita, Energica... Testarda! Nemmeno una bomba atomica o il grande Zane potrebbero convincerla a desistere da un idea che si è messa in testa. E ritrovare gli amici è sicuramente per lei molto importante. Ora, credo che non sia un mistero per nessuno lo svolgimento originale della trama di Gx, quindi posso dire tranquillamente in questa recensione che sono davvero curiosa di come farai rispuntare i duellanti scomparsi... e quanta differenza ci sarà rispetto alla prima serie.
C'è qualcosa in cui è cambiata, Yomi... il potere dei sempai! Muahahah! Il potere di poter gridare ai novellini di portare rispetto ai più gradi non ha prezzo. Non c'è più bisogno di violenza, basta la tirannia a riportare gli empi sulla retta via! E poi, la nonchalance con cui dice moccioso... ci assomigliamo così tanto in questo aspetto, io e lei, che ho subito provato per lei enorme stima. O meglio, già la provavo... ha aumentato il suo valore.
E il caro Zane, il cavaliere dall'armatura scintillante... quanto è dolce nei confronti della sua ragazza... questo è un lato che decisamente non si vede nella serie! Beh, a dir la verità non è che ne mostrano tanti, di lati di Zane. Praticamente, si deve aspettare la fine della prima serie per sentirlo ridere...
Comunque, ti piace davvero tanto tenerci sulla graticola, eh? Tutti che aspettano il famigerato incontro tra fratelli, e tu che invece metti in gioco Chazz con tutta la sua spocchiosità! Ah, i bei vecchi tempi in cui gli auguravi che uno scarafaggio gli entrasse nei pantaloni... cioè, lasciamo perdere i miei scleri, ti dico solo che ti adoro perchè più crei suspance nella storia, e più io desidero leggerla.
Ok, adesso credo che la smetterò di vaneggiare... ma guarda che, se vaneggio, è solo per colpa dell'emozione XD