Every breaking wave
di futacookies

30/03/20, ore 00:27

... eccomi di nuovo!
Allora, Heather, carissima. Questa è la tua cassetta.
Thirteen reasons why? Levate proprio.
Un personaggio forte, manipolatore, un piccolo Hitler senza scrupoli, se fosse il protagonista di un videogioco avrebbe moltissimi punti
di forza. Un unico punto debole: Al (probabilmente anche la stupida credenza che la sua genialità venga trasferita a chi manipola).
Dici poco, Al è uno tosto, uno di quelli che ti sposa per... perché ti sposa? Aspetta che mi passa il momento Stinson e torno un
momento lucido.
Il matrimonio cos'è per quei due? Il legame indissolubile? No, solo un'altra freccia per il loro arco. E Courtney è probabilmente solo la
corda del suddetto.
Comunque! Non ricorda niente signor Nelson? Male male. Deve convivere con la sua ex storica signor Nelson? Malissimo.
La fama l'ha accecato e sembra un viziato prepotente? Ottimo signor Nelson, ora può ritenersi fott***o.
Almeno, nella mia visione delle cose c'è sempre chi si fa il mazzo: in questo caso, Courtney; e quelli a cui il successo cade dal cielo: in
questo caso mr loabbiamocapito.
Quindi è ovvio che uno arrivi in ritardo, che l'altro dovrà farsi in otto e che ci sia... Gwen? Oh no, sento puzza di Gwencan (ma si
poteva chiamare peggio una ship?).
Nella mia testa c'è sempre "Il triangolo noo"
Uno che ragiona c'è: l'agente di Duncan, che porello si trova a fare da balia a due persone regredite di 10 anni e siamo solo al primo
incontro! *Voce da Chris McLean* Folle di paparazzi si aggirano sotto le porte dello studio, riusciranno i nostri eroi a non uccidersi
durante le prime 24 ore? Questi ed altri quesiti solo nella mia mente!
Alla prossima xD

28/08/16, ore 10:54

SONO UN'EGOISTA. Chiedo assolutissimamente venia per non aver recensito prima, ma ho avuto il mondo da fare. Allora,allora,allora...la storia procede bene,hai aggiornato molto velocemente ed il capitolo continuave ad avere quella lunghezza ottimale :). Adoro che quei due siano costretti ad una convivenza, adoro un po' meno il fatto che in questa convivenza se ho capito bene ci sia anche anche Gwen, ma dettagli sono sicura che riuscirai a convincermi con il proseguimento della storia che sarà una gran figata! Comunque ho AMATO il pezzetto in cui Duncan sta per chiamare Courtney principessa e lei lo ferma *.* . Dette queste cose ho detto tutto :) Alla prossima! Baci Acido_lime ex BALLA_X

24/08/16, ore 11:43

Aspettavo con impazienza il nuovo capitolo,ed è fantastico come il primo!giá adoro questa storia e sono solo 2 i capitoli,per ora.aggiorna presto!
(Recensione modificata il 30/08/2016 - 08:46 am)

21/08/16, ore 16:41

Innanzittutto non c'è bisogno di ringraziare! Se stata molto gentile e poi, la tua storia (anche se solo all'inizio) mi piace davvero molto!
Come dicevi, non sono ancora una coppia ma anche se lo fossero, sarebbero continuamente in compezione. Pieni di odio l'uno verso l'altra, come sempre.
Quindi è stato veramente divertente vederli litigare come un tempo, nonostante non si vedessero chissà da quanti anni!
La convivenza forzata ahh... non potevi darmi notizia migliore te lo assicuro.
Me li vedo già litigare sulle cose più stupide, blaterare di quanto non si sopportano e di quanto vorrebbero prendersi a pugni. Meraviglioso.
Certo, non vedo l'ora che anche il lato del loro rapporto più "romantico" venga alla luce, ma per adesso mi accontenterò solo battibecchi e insulti (con un leggero pizzichino di violenza) che tanto mi piacciono.
Ripeto, veramenta brava! Per quel che mi riguarda anche che questo capitolo è stato un successo!
E ho una voglia matta di sapere come andrà avanti.

(Recensione modificata il 21/08/2016 - 08:52 pm)