Kurenai's 8 Team
di Rota

11/05/09, ore 15:49

davvero una bellissima storia! la descrizione e la metafora erano perfette! complimenti! ^^

02/05/09, ore 22:55

Dunque dunque dunque.. cosa dire? Tanto per cominciare, ho letto la fic una volta sola prima di scrivere questa recensione, il che non le rende onore quanto merita, ma voglio lasciare un pensiero ora che ho le sensazioni ancora appiccicate addosso. Sinceramente non avevo mai letto di questo pairing nè mi sarebbe mai saltato in mente di farlo se non per deliziarmi ancora una volta della lettura delle tue produzioni e quindi eccomi qua! Il tuo stile mi piace, è evidente e non è la prima volta che te lo dico. Hai un modo tutto tuo di scaraventare in faccia al lettore una valanga di emozioni attraverso una prosa dall'aria piuttosto poetica, ricercata in alcuni punti senza scadere nel noioso e borioso eccesso e, ovviamente, emozionante. Per capire appieno una tua fic bisognerebbe leggerla almeno tre volte, per riuscire a leggerne la profondità reale, oltre i termini mai casuali che dicono più di mille parole, ma basta una volta sola per accorgersi quando si è di fronte ad un buon lavoro e questo, come molti altri, lo è. Hinata e Shino sono IC, due personaggi sotto alcuni aspetti enigmatici, che si esprimono in un modo tutto loro tanto da sembrare chiusi ed estremamente schivi per il mondo che non può ''vedere'' come fanno loro che alla fine ritrovano il sorriso leggendo uno nel mondo dell'altra. Complimenti! Miki, la solita rompiballe ^^''

29/04/09, ore 19:20

*o*. Ormai adoro questa ff in tutti i modi possibili immaginabili u_ù.
Inutile dirti che andrà nelle preferite, in quanto mi ha emozionata davvero, quas come se avessi vissuto dentro quella ff. L'ho trovata così vera, incisiva, reale. *O*.
L'ho riletta molte volte, immaginando la scena ed è incredibile come tu abbia reso originale una shinoxhinata nonostante sia una coppia "ordinaria". Ho apprezzato davvero il tuo modo di scrivere come ti ho già detto poetico ma soprattutto profondo, scavando nel particolare quasi.
Brava Rota spero che scuserai la tua giudice del ritardo e dei mille problemi che ha avuto (perché io e la sfiga siamo una cosa sola ù_ù).Un bacioneee!!
KiKi ^^

29/04/09, ore 13:19

Scrivi veramente bne ed i sentimenti arrivano dritti dove devono arrivare! Inolte i Metallica come sottofondo sono perfetti U.U Hai davvero degli ottimi gusti! XD Sono proprio contenta di aver fatto da ambasciatrice per Kiki al concorso

28/04/09, ore 22:26

ç.ç Mi sono commossa... È bellissima... Oh, Rota... Essere subito dopo una fan fiction così bella mi fa sentire orgogliosa! Mi è piaciuta molto l'assocciazione dell'anima con la stanza e il rapporto tra il bianco ed il nero. Il rapporto tra gli occhi poi è davvero azzeccato per questi due personaggi, mi è piaciuta molto una delle ultime frasi: quella sul sorriso di Shino. L'ho trovata molto realistica ma al tempo stesso poetica... Hachi ha ragione: hai davvero un gran bel vocabolario e questa storia è molto poetica! Complimenti!!!

28/04/09, ore 22:00

Complimenti per il podio^^!!Adoro questo pairing: Shino e Hinata hanno un sacco di tratti in comune, come la timidezza, la risevatezza e un'incredibile forza interiore che non sfoggiano con leggerezza e non ostentano ma che usano per soprendere. Molto bella la figura degli occhi: Hinata(occhi bianchi contro lenti artificiali) è l'unica che può trafiggere il mondo quasi tetro di Shino, come un raggio di sole. Mi piace il fatto che Hinata debba avere una capacità rara, una sensibilità fine, perchè i più superficiali non sanno guradare in una stanza buia senza provare paura. Invece Shino ha mille occhi(non solo quattroXD) e vede tutto dala prospettiva semplice ma precisa degli insetti, creature del giorno, come dici giustamente tu( a parte le lucciole...ma portano la luce anche loroXD). Infine mi è piaciuto il fatto che ad Hinata siano serviti solo sguardi, non parole, per entrare nell'animo di Shino(ecco perchè li adoro...si completano e si comprendono a vicenda^^).Brava,ancora complimenti!LaLa

28/04/09, ore 19:10

Lo ammetto, non adoro particolarmente questo pairing,ormai si sa che sono un amante dello yaoi XD (Shino x Kiba *O*) daltro canto era richiesta una fidanzata, quindi... Ti porgo i miei complimenti per la bella storia *O*, adoro i Metallica e questa canzone si adatta perfettamente, mi è davvero piaciuto l'utilizzo della figura degli occhi ^^ alla prossima. Hikaru_Zani