BET_POTION_BLUFF
di altovoltaggio

18/10/20, ore 14:34

Molto carina come oneshot.
Draco forse è un po’ troppo “dolce” per i miei gusti ma comunque adorabile! (Quando gli hai fatto dire “sciocchina”... ecco quello era proprio NON da Draco. Mi sono venuti i brividi a leggerlo! XD)
Ginny sembra un poco scema... diciamo molto poco intuitiva e a tratti bambinesca penso.
Però l’amore che loro si sono dimostrati è stata davvero bella.

P.s. Quando ho letto la parola “ orpello “ ho pensato che questa parola non la sentivo da secoli! Forse un po’ troppo per una storia del genere! XD

14/02/14, ore 13:02

Oh my Godric!
Sai che questa storia è stupenda??
Veramente complimenti!!
Mi piace tantissimo: il modo di scrivere e fantastico!
Sei un mito.
Complimenti ancora e questa volta questa vola tra le preferite!! *.*
Complimentissimi
Bacioni,
Krucci

16/06/11, ore 15:42

complimenti!!! e' molto bella! a me piace molto la coppia draco/ginny

13/10/09, ore 19:20

Belle storia.. :D e anche il motivo detto da Draco(la scommessa),non sarebbe stato lui se nn si fosse comportato in questo modo :) Bellissimo il finale con il salto temporale :D complimenti!

13/08/09, ore 16:19

ciao! sono una "new entry" nel mondo di internet, ma già da tempo leggo ff di straforo (dal pc di mia sorella). ora posso dire la mia e, senza voler fare il fenomeno, devo dire che la tua storia mi è piaciuta molto! si legge bene e hai descritto una delle emozioni più grandi in modo delicato e, passami il termine,"realistico". complimenti! baci frency

13/05/09, ore 16:45

Molto carina complimenti ;)

03/05/09, ore 15:01

come fai ad essere insicura quando hai scritto una fanfiction così bella?!? ti posso assicurare che anche le scene "rosse" erano perfette...avevano il ritmo giusto!brava, brava, brava! tenera e sensuale al punto giusto!

03/05/09, ore 15:01

01/05/09, ore 18:29

Che storia!!Mi è piaciuta tantissimo. Comunque testardaggine ed orgolio fanno parte del caratterino di tutti e due! Mi è piaciuto tantissimo il finale ed i pensieri di Draco, che tenero!!! Proprio un cambio di rotta!!!Baci!

29/04/09, ore 00:20

bellissima..non ci sono parole..spero che farai anche una long fiction su ginny e drago anche prendendo spunto da questo racconto..complimenti sei molto brava continua cosi alla prossima baci baci!

28/04/09, ore 21:21

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! beh non c'è niente da dire..è una storia moooolto carina...mi è piaciuta molto...poi è una Draco/Ginni...serve solo questo...ihih.... Sono ficer nell'anima non ci posso fare niente! A Presto Baci Aly