Total Drama: Naked and Afraid
di WikiGabry

24/08/16, ore 13:08

Ciao WikiGabri,
io adoro DMAX e la serie " Nudi e Crudi ", sono un appassionato di programmi di sopravvivenza ( evviva Bear Grylls ) e un'idea così è fenomenale! Ho già l'acquolina in bocca - se si può dire di una storia -, non vedo l'ora di leggere la storia.
Io non ho altro da dire, solo che hai tutto il mio supporto e la mia stima.
Ci si vede!

...Ragazzi, sono veramente euforico!

22/08/16, ore 17:52

Ehi!
È ancora disponibile un ragazzo? Aspetto l'ok per inviarti la scheda!

22/08/16, ore 15:46

Ciao wikigabry, c'è sempre posto per due OC, un maschio e una femmina?
Fammi sapere, così potrò mandarti le schede il prima possibile. :-)

22/08/16, ore 15:35

Ciao :3 Vorrei partecipare con un maschio :3

Lucas:- Sono morto -

Eh si u.u

Lucas:- T^T
Poi puoi decidere fra:
Una tizia che sorride sempre, un maschio immortale, una tizia stramba ( Alias: io ), una coppia di gemelli che si odia a prescindere e un killer su comando :3
Aspetto l'ok :3
(Recensione modificata il 22/08/2016 - 04:47 pm)

22/08/16, ore 15:27

Ciao wikigabri!Ho degli oc un maschio ed una femmina per te!Mi piace il tema e a quanto pare Chris è più fuso di prima!Scegli tu,sono indecisa fra le due femmine ed i due maschiXD Una di solito è sempre in coppia con la sorella,ma voglio stravolgere le cose
Allora :
Darcy:una stratega manipolatrice di primo ordine e 6000 volte peggio di Heather ed Alejandro messi insieme e con un segretuccio
Danielle:hai presente il polo nord?Quella è Danielle.
Alex:amico di Darcy e cotto di lei,furbo,pervertito e sagace e con un segretuccio anche lui,che potrebbe rovinare il suo rapporto con Darcy
Alexander:principe inglese hippie
Scegli tu!;-)
kiss kiss
DarcyRocks99
(Recensione modificata il 22/08/2016 - 03:36 pm)

22/08/16, ore 12:21

ehi ciao sono interessata a partecipare, c'è posto per una ragazza? :) fammi sapere

22/08/16, ore 10:58

Ciao Wiki piacere di conoscerti, la tua storia interattiva mi piace molto, io non segue Nudi e crudi
su Dmax e non ho ben capito se centri molto apparte la location.
Ma ci tengo a partecipare con una ragazza.
Ti invio la scheda o questa sera ho domani visto che ora sono da telefono.
Fammi sapere.

22/08/16, ore 10:50

GABRRRRRRRIIIIIIIIIIII! *gli salta addosso e lo stritola* Dove eri finito?! :c

-Noè-: Tsk, parli te che sei scomparsa per... un mese? Manco fossi andata in Colombia per acchiappare Mewtwo selvatici.

Ci sono i Mewtwo in Colombia?!

-Noè-: Era un modo di dire, razza di anellide decerebrato che non sei altro.

Ehi! Sono la tua creatrice, vattene via e riporta qui Noah!

-Noè-: *sbuffa, se ne va e poco dopo arriva Noah lanciato con "grazia"*

-Noah-: *sarcastico* Grazie, vedo che oltre a spaventosamente masochista sei pure gentile. *si alza e si spolvera i vestiti*
Dunque, che abbiamo qui?

Un'interattiva Noah, un'interattiva!

-Noah-: Ti prego, non dirmi che ci iscrivi quello. *indica Noè*

No no, mi sono resa conto che è immortale. *ripensa a tutte le volte che gli ha spaccato pale in testa, che è stato picchiato a sangue, che ha cercato di rompergli il cranio con martello e scalpello, senza successo, a quando gli sparò e il proiettile si bloccò nella costola non si sa come, a quando andò in ospedale ingessato da capo a piedi e tornò trenta secondi dopo come nuovo, a quando... [-Noah-: Abbiamo capito!]*

Bei ricordi. Circa.
Comunque! A questo proposito ti lascerei scegliere, perché sinceramente non ho idea di chi mandarti. Ti invierei Yona ma non vuole morire di nuovo *guarda Yona abbracciato ad un palo con Scott e Duncan che cercano di scollarlo da lì*

-Yona-: NON MORIRO' DI NUOVOOOOOH!

Tanto ti ho già iscritto ad Hunger Games, beccati questa, AH!

Tornando a noi, allora ti propongo una lista dei miei pargoli:
1. Yona (tanto lo riesco a scollare da lì) (se ti può aver "incuriosito" il suo carattere non si sa come XD)
2. Noè (io però te l'ho detto, è praticamente immortale XD)
3. Una festaiola casinista timida (non chiedermi come un festaiolo possa essere timido)
4. Un tizio spaventoso fuori puccioso dentro
5. Una ragazza stramba ma adorabile
6. Una coppia di gemelli da dire "WTF"
7. Uno stratega eccentrico
8. Una ragazza misteriosa con un segreto
9. Una coppia di fratelli, strani fuori ancora più strani dentro
10. Uno scorbutico goffissimo

Ok. Chi ti ha interessato? XD

Aspettando la tua risposta, ti saluto!
Arrileggerci!
•Eyes&Noah•