Misunderstanding
di Little Wings

17/11/16, ore 19:36

Bellissima!! Anche io amo i fraintendimenti e questa storia é bellissima!! La amo troppo!! Brava! E poi scrivi anche benissimo e piacevolissima. Ripeto: brava!! Complimenti

26/08/16, ore 22:55

Vabbè, io non guardo la sezione di Percy Jackson perché mi manca il Wi-Fi e tu scrivi una storia. L'ingiustizia. I fraintendimenti sono fantastici, ho quasi percepito l'imbarazzo dei personaggi e capisco tutto il loro disagio (non sono normale u.u). La storia è carina e si lascia leggere volentieri, e c'è Leo che è fantastico (LEO SPOSIAMOCI).
E i Solangelo sono così awwwww *abbraccio virtuale*. Allora ci risentiamo in settimana 👍.

23/08/16, ore 14:50

Mery, cara...

Mi inchino davanti alla genialità e originalità della storia, perché, nonostante si tratti di una solangelo, l'ho apprezzata molto, e soprattutto l'alto tasso (?) di incomprensione tra i personaggi è reso perfettamente.

Leo divertito me lo aspettavo, ma un Percy semi-scandalizzato no e devo dire che ti è riuscito benissimo ;)

Poi vabe' scrivi da dio, ma questo lo sai già haha

Alla prossima,
Black White Dragon :)

22/08/16, ore 19:41

L'ho aperta senza sapere che l'avevi scritta tu EVIDENTEMENTE HO IL RADAR OH

Carinissima! È troppo simpatica, nella parte del fraintendimento stavo morendo dal ridere e alla fine era una semplice cavalcata... è stata deliziosa! Complimenti!

[Ho in seguito letto la frase sull'aggiornamento di Messages e ho squittito! Yaay!]