Regali di Natale/Anno Nuovo/Befana
di _ayachan_

05/05/09, ore 14:18

Ma no, dai, non è così angst, insomma, Redenzione era moooolto peggio, no? <3
E comunque grazie Susi! *_* Io non ho ancora ripagata non niente - quella dannata Originale sui vampiri non si lascia scrivere -; vorrà dire che mi godrò il mio regalino e ti tempesto ora di graziegraziegraziegrazie! *_*
Jiraya mi fa tenerezza. E mi sembra molto, molto umano. Un'invidia che magari ad un non-innamorato può sembrare 'patetica', ma è un'invidia che proviamo tutti almeno una volta. Non c'è santo che tenga. Forse Hinata (lol). XD
E' imbranato: ho adorato ogni sua caduta, ogni rosa, ogni distrazione; è proprio Jiraya in ogni sfumatura. :3 Ed è perfettamente consapevole che ciò che sta facendo non è proprio da uomo virtuoso nell'immaginario collettivo, sa che la sua era una speranza un po' crudele, e che i suoi pensieri verso Dan non sono quelli che si chiamarebbero "buone intenzioni". Ma si sente così; fino a quando tutto non si concretizza.
E' terribilmente umano questo Jiraya, ecco. Quel lato umano della coppia che io alle volte sottovaluto, per me sono due persone mature con un dolore maturato e troppe esperienze alle spalle. Rivederli così, da giovani, con tutte le debolezze... m'ha fatto scappare un sorriso, nonostante tutto. :)
Grazie Susi!

29/04/09, ore 09:54

Tesoooooro! ç_ç ma perchè scrivi cose angst? perchè di prima mattina? - lo so, lo so che hai pubblicato in serata - E perchè Orochimaru mi è piaciuto, così viscido? E perchè è stata una shot tenera fino alle ultime righe? E perchè...vabbè, tralasciamo.
Complimenti Susi, davvero bella.
Bacio
Roberta

28/04/09, ore 22:34

Argh. Questo è stato il mio primo pensiero nel leggere la conclusione della fic. Un pochino angst XD però bellissima, su questo non c'è dubbio. Mi ha colpito come Jiraya si rende conto di ciò che desiderava. Complimenti ^^